Starzplay: i nuovi contenuti disponibili a gennaio 2021

0

Con il nuovo anno Starzplay ci proietta nel mondo post apocalittico di The Stand, basato sul romanzo bestseller di Stephen King dal titolo italiano L’ombra dello scorpione. In un mondo decimato da un’epidemia l’umanità si districa nella lotta tra il bene e il male e ognuno deve decidere da che parte stare.

Un altro appuntamento da non perdere è il finale di stagione di Power Book II: Ghost. Riuscirà Tariq a districarsi tra lo spaccio di droga, lo studio, la sua vita amorosa e la famiglia, ed infine ad evitare lo stesso destino del padre? Dove ci porterà la prima avvicente serie dell’Universo Power?

Disponibile dal 3 gennaio 2021, The Stand è la visione apocalittica di Stephen King di un mondo decimato da un’epidemia e sconvolto da una lotta elementare tra il bene e il male. Il destino dell’umanità riposa sulle fragili spalle di Madre Abagail, 108 anni, e di una manciata di sopravvissuti. I loro peggiori incubi sono incarnati in un uomo con un sorriso letale e poteri indicibili: Randall Flagg, detto l’Uomo Oscuro.

Power Book II: Ghost riprende poco dopo gli eventi sconvolgenti di “Power” e segue la nuova vita del protagonista Tariq St. Patrick (Michael Rainey, Jr.) che si divide tra e il suo desiderio di liberarsi dell’eredità di suo padre e la crescente pressione per salvare la sua famiglia, inclusa la madre Tasha (Naturi Naughton) che sta affrontando le accuse per l’omicidio commesso da suo figlio. A tutto si aggiunge il difficile approccio con l’Università Ivy League che Tariq sta frequentando per guadagnarsi l’eredità.

Solo per la prima volta nella sua vita, Tariq è costretto a dividere il suo tempo tra lo studio e l’urgenza di pagare Davis MacLean (Clifford “Method Man” Smith), l’avvocato difensore bramoso di fama che è l’unica speranza di Tasha di essere scagionata e di fuggire dalle accuse del neo nominato procuratore USA Cooper Saxe (Shane Johnson).

Il finale di stagione di Power Book II: Ghost sarà in streaming dal 3 gennaio 2021.

Brave New World presenterà nuovi episodi ogni domenica. Basato sull’innovativo romanzo distopico Il mondo nuovo di Aldous Huxley del 1932, Brave New World racconta una società utopica che ha raggiunto la pace e la stabilità attraverso il divieto della monogamia, della privacy, del denaro, della famiglia e della Storia stessa.

No Man’s Land offrirà il finale di stagione il 10 gennaio 2021. La serie televisiva, disponibile dal 22 novembre 2020, ci trascina nelle profondità della guerra civile siriana attraverso gli occhi di Antoine (Felix Moati), un giovane francese, alla ricerca di sua sorella (Melanie Thierry) presumibilmente morta.

Mentre tenta di svelare il mistero della sorella, Antoine finisce per unirsi ad un’unità di combattenti curde, le YPJ, il più grande incubo dell’ISIS, e ad un gruppo disordinato di idealisti internazionali che hanno lasciato i propri paesi per aiutarle nei combattimenti.

Spie e vittime innocenti, No Man’s Land dipinge un ritratto acuto degli uomini e delle donne coinvolti in questo conflitto globale e fornisce uno sguardo unico sui tragici eventi in Siria e sul modo in cui influenzano il mondo intero.

Per quanto riguarda i film disponibili a gennaio su Starzplay, potremo vedere, dal 1° gennaio, Lucy, I Mercenari 3, American Gangster, Van Helsing e Wanted.