Turtle Beach ha annunciato oggi che è disponibile il primo sistema di simulazione di corse automobilistiche, il Turtle Beach VelocityOne Race.
Progettato per Xbox e PC Windows, questo innovativo sistema universale di ruote e pedali nasce dal team di simulazione VelocityOne del brand ed è dotato delle più recenti tecnologie e di materiali pregiati per aiutare i piloti a conquistare pole position e bandiere a scacchi.
Gli appassionati di simulazioni di corse sperimenteranno un feedback di forza a guida diretta ad alta fedeltà grazie al motore K:Drive personalizzato da 7,2 Nm di VelocityOne Race.
Il motore K:Drive offre un feedback ultra-realistico e potente, mantenendo uno sterzo fluido e reazioni dettagliate agli eventi di gara e alle condizioni del tracciato.
Ai piedi del pilota, i pedali in alluminio e i freni a cella di carico Dynamic Brake Tek di VelocityOne Race simulano prestazioni di frenata reali, in modo che i piloti sentano i G e il brake-fade in ogni curva.
Il volante in pelle, rimovibile e cucito a mano, offre un maggiore realismo e una migliore presa durante il cambio delle marce con i paddle Mag-Shift che garantiscono cambi veloci, affidabili e costanti.
Inoltre, due ulteriori paddle analogici con sensori magnetici a effetto Hall garantiscono un controllo preciso della frizione e del freno a mano.
I dati della telemetria di gara in tempo reale nei giochi di corse supportati e i controlli personalizzati sono rapidamente e chiaramente visibili sul rivoluzionario Race Management Display integrato di VelocityOne Race.
La personalizzazione non si ferma al display, perché i pulsanti rimappabili e l’applicazione Tuner companion di VelocityOne Race, disponibile su Xbox, PC Windows e dispositivi mobile supportati, assicurano che, indipendentemente dall’auto o dalla gara, i piloti siano sempre in sintonia con lo stato della loro auto mentre gareggiano.
VelocityOne Race è disponibile da oggi al prezzo di €699.99 su www.turtlebeach.com e presso retailer selezionati in tutto il mondo.