Oppo presenta oggi in Italia Oppo Reno11 F 5G. Reno11 F 5G con uno spessore di soli 7,54 mm e un peso di 177 g, risulta sottile e leggero, garantendo comfort anche durante lunghi periodi di utilizzo.
La colorazione Ocean Blue di Reno11 F 5G vanta il nuovo Magnetic Particle Design di Oppo caratterizzato da onde scintillanti e una finitura vitrea.
Nella colorazione Palm Green, Reno11 F 5G è realizzato attraverso l’esclusivo processo Oppo Glow, che consiste nell’incisione a livello microscopico di piccoli cristalli scintillanti. Questo processo crea una finitura che non solo risplende, ma appare anche delicata e uniforme al tatto.
Lo smartphone monta una fotocamera Sunshine Ring che si distingue per la capacità di catturare la luce in modo notevole e per la sua resistenza alle gocce d’acqua.
Lo schermo Amoled Borderless 120Hz di Reno11 F 5G ha una dimensione pari a 6,7″. Il bordo ultra sottile su entrambi i lati del display crea un’esperienza quasi a schermo intero.
Grazie alla Ultra-Clear Triple Camera da 64MP e la registrazione in 4K, Reno11 F 5G è perfetto per l’acquisizione di contenuti.
La fotocamera principale permette di catturare immagini ricche di dettagli, mentre la presenza della fotocamera ultra-wide e della fotocamera macro, rendono Reno11 F un device estremamente versatile.
Grazie alla modalità Notte di Oppo e all’obbiettivo grandangolare da 25 mm, la fotocamera si rivela un tool multiuso affidabile in qualsiasi condizione di luce. Per i panorami più vasti, la fotocamera ultra-wide da 8MP permette un campo visivo di 112°.
Reno11 F 5G è alimentato da un chipset Mediatek Dimensity 7050 e monta una RAM fino a 8 GB e ulteriori 8 GB disponibili tramite RAM Expansion.
Inoltre, grazie a 128 GB o 256 GB di memoria integrata e la possibilità di espansione fino a 2 TB tramite scheda microSD, Reno11 F 5G offre molto spazio a disposizione.
Per una connessione affidabile Oppo ha sviluppato LinkBoost, un motore di ottimizzazione della rete che garantisce una trasmissione del segnale migliorata del 100% e una ricezione più potente del 58,5% rispetto alla concorrenza.
LinkBoost combina la selezione della rete tramite AI e un design dell’antenna surround a 360 gradi per ottenere un segnale più stabile possibile con tempi di inattività minimi.
La batteria da 5000 mAh di Reno11 F 5G consente di affrontare senza problemi una giornata piena di attività.
Quando è necessario ricaricare lo smartphone velocemente, con la ricarica rapida Reno11 F 5G può caricarsi al 30% in soli 10 minuti e raggiungere il 100% in 48 minuti.
Oppo Reno11 F 5G sarà disponibile per il pre-ordine esclusivamente su OPPO Store dal 20 marzo al 1° aprile 2024 al prezzo di 369,99€.
Durante questo periodo di pre-ordine, i clienti avranno l’opportunità di beneficiare di un bundle promozionale che include gli auricolari Enco Free2i, Oppo Band2, un caricabatterie, una cover e una sostituzione gratuita aggiuntiva della batteria fino al 4° anno.
Inoltre, a partire dal 2 aprile fino al 14 aprile 2024, sarà attiva la promo nazionale attraverso tutti i canali di vendita.
I clienti potranno usufruire di una sostituzione gratuita aggiuntiva della batteria fino al 4° anno, semplicemente caricando il proprio scontrino d’acquisto sulla pagina Oppo promo.
Per coloro che effettueranno l’acquisto tramite Oppo Store durante lo stesso periodo, sarà disponibile anche una cover in aggiunta a una sostituzione gratuita aggiuntiva della batteria fino al 4° anno.