Marvel’s Wastelanders: Doom, la nuova stagione dell’audible presto su Amazon: tra i doppiatori Luca Ward

0

Audible, società Amazon che produce e distribuisce audiolibri, podcast e serie audio, annuncia l’imminente uscita della quinta stagione della serie Audible Original italiana Marvel’s Wastelanders.

Dopo il successo delle precedenti quattro stagioni di Marvel’s Wastelanders, la serie audio a sei stagioni torna con il penultimo episodio dedicato a un Super-Criminale di fama mondiale.

In Italia Marvel’s Wastelanders: Doom, sarà disponibile in esclusiva su Audible dal 13 giugno 2024 e avrà la voce di Luca Ward, nel ruolo di Dottor Destino.

Anche Marvel’s Wastelanders: Doom inizia in un mondo desolato in cui i Supereroi sono stati sconfitti e i Super-Criminali hanno preso il potere.

Questa serie trasporta gli ascoltatori in una Terra devastata in cui il Dottor Destino, sconfitti i suoi acerrimi nemici, governa con pugno di ferro.

Ma mentre la resistenza si agita nell’ombra, la serie Audible Original evolve in un avvincente racconto di ribellione, redenzione ed eroismo. Un vero e proprio viaggio nel cuore della resilienza umana.

Marvel’s Wastelanders è la prima collaborazione tra Audible e Marvel Entertainment.