Hisense mantiene il secondo posto nella classifica dei TV spediti: i competitor sono agguerriti

0

Hisense ha raggiunto secondo Omdia, principale Istituto di ricerche di mercato, il secondo posto nel ranking globale di spedizioni di TV nel 2023, con un volume di 26.11 milioni di spedizioni, con una crescita annuale di 6.4%.

Questo risultato evidenzia che Hisense è cresciuto più velocemente rispetto ai primi 5 marchi globali per due anni consecutivi.

Questo successo è confermato dalle recenti statistiche dell’Istituto di ricerche di mercato AVC Revo, che collocano Hisense al secondo posto nel ranking globale per le spedizioni di TV nel 2023.

Allo stesso tempo, l’azienda si è dimostrata l’unico marchio in costante crescita negli ultimi sei anni fra i primi 5 marchi di TV al mondo.

Si conferma al primo posto Samsung, che si distacca da Hisense con cifre poco incisive; i prodotti spediti risultano 37,46 milioni in totale.

I marchi TLC e quello LG, rispettivamente al terzo e quarto posto, denotano numeri molti vicini a quelli di Hisense (25,26 milioni TCL e 22,54 milioni LG), soprattutto pensando al marchio cinese partner ufficiale delle Nazionali Italiane di calcio che adotta Google TV.

Ultimo posto per Sony, che ottiene risultati molto inferiori rispetto ai primi in classifica, con 553 mila spedizioni.