Crunchyroll è presente al Festival di Annecy con due anime

0

Crunchyroll parteciperà al Festival Internazionale del Film d’Animazione di Annecy dall’11 al 14 giugno 2024 in Francia.

Crunchyroll porterà l’attesissimo anime sul mondo del calcio Blue Lock the Movie  -Episode Nagi-, la cui anteprima mondiale sarà parte della recentemente annunciata sezione ‘Annecy Presents’ section, e la serie anime di genere horror comedy Zom 100: Bucket List of the Dead, in concorso nella sezione TV Films.

Il Festival di Annecy è dedicato al mondo dell’animazione e mette in evidenza il dinamismo creativo e la ricchezza che questo settore rappresenta.

Dalle presentazioni esclusive delle ultime opere d’animazione alle dimostrazioni delle tendenze più recenti e future, passando per gli incontri con registi esperti e talenti emergenti, il Festival Internazionale del Film d’Animazione di Annecy è una celebrazione emozionante.

Il concorso ufficiale del festival premia ogni anno cortometraggi e lungometraggi, serie, graduation films and commissioned films, tutti realizzati in animazione.