Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, una nuova featurette mostra il backstage della seconda stagione

0

Dopo il teaser trailer di debutto, è ora disponibile una nuova featurette dal backstage della seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.

Il video, chiamato Dietro le quinte della Stagione 2, permette di dare uno sguardo esclusivo alla seconda Stagione de Gli Anelli del Potere.

Diversi attori sveleranno alcune novità dei prossimi episodi e racconteranno le emozioni che provano all’idea di partecipare a questa nuova stagione.

Nella seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, Sauron è tornato.

Scacciato da Galadriel, senza esercito né alleati, l’Oscuro Signore in ascesa deve ora contare sulla sua astuzia per ricostruire la sua forza e vigilare sulla creazione degli Anelli del Potere, che gli permetteranno di soggiogare tutti i popoli della Terra di Mezzo alla sua sinistra volontà.

Questo nuovo capitolo immerge anche i personaggi più amati e vulnerabili in una crescente ondata di oscurità, sfidando ciascuno a trovare il proprio posto in un mondo che è sempre più sull’orlo del baratro.

La seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere arriverà in streaming il 29 agosto 2024 in esclusiva su Prime Video.

Dove vedere Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere