Plaion Pictures: le novità digitali di novembre 2023

0

LE NOVITÀ PLAION PICTURES DISPONIBILI SULLE PIATTAFORME DIGITALI

Talk to Me, il fenomeno horror dell’anno è finalmente pronto a conquistare anche le migliori piattaforme digitali dopo aver sbancato il botteghino italiano e internazionale.

In Talk to Me un gruppo di giovani amici scopre come evocare i demoni facendo uso di un’antica mano imbalsamata, finché uno di loro si spinge troppo oltre aprendo irrimediabilmente le porte al mondo degli spiriti. Perseguitato così da visioni soprannaturali, il gruppo si trova inconsapevolmente al centro di una possessione devastante. Disponibile dal 28 novembre 2023.

Come far saltare un oleodotto è tratto dal controverso e omonimo libro di Andreas Malm. Xochitl è un’attivista per il cambiamento climatico rimasta orfana dopo che una strana ondata di caldo ha causato la morte di sua madre. In poco tempo, la sua determinazione la porta a guidare un gruppo di amici, ognuno con una propria storia sfortunata, in un’audace missione per distruggere un oleodotto del Texas occidentale. Disponibile dal 7 novembre 2023.

In Ufo Sweden Denise, un’adolescente ribelle vive in una famiglia in affido, sospetta che il padre biologico non sia morto ma sia stato rapito. Determinata a scoprire la verità, si imbarcherà in una rischiosa avventura con l’aiuto di un’associazione che monitora gli UFO. Disponibile dal 21 novembre 2023.

I NUOVI TITOLI HORROR IN ARRIVO SUL CANALE MIDNIGHT FACTORY CHANNEL

Kids vs Alien racconta di Gary e Samantha, due fratelli adolescenti che decidono di improvvisare una festa in casa durante il week-end di Halloween. Purtroppo l’arrivo di un’invasione aliena stravolgerà la serata seminando terrore e costringendo i ragazzi a collaborare fra di loro per cercare di sopravvivere. Disponibile dal 10 novembre 2023.

La maledizione del cuculo segue Intenzionati a staccare dalla routine, Marc e Anna, che intenzionati a staccare dalla routine decidono di scambiare casa con Hans e Olga, coppia tedesca di pensionati che hanno conosciuto tramite un sito web. Nonostante l’apparente calma iniziale, a poco a poco lo scambio di casa si trasforma in un vero e proprio incubo. Disponibile dal 24 novembre 2023.

In Influencer – L’isola delle illusioni durante un viaggio in solitaria con lo zaino in spalla in Thailandia, l’influencer dei social media Madison incontra CW, abile viaggiatrice che le mostra un modo di vivere più disinibito, ma l’interesse di CW per lei prende una piega più oscura. Disponibile dal 24 novembre 2023.

LE NOVITA’ DEL CANALE PLAION PICTURES SU PRIME VIDEO CHANNELS

Kompromat: Il caso Roussel è ambientato nel 2017. Mathieu Roussel, cittadino francese espatriato, viene arrestato e imprigionato in Russia. In realtà è vittima di un “kompromat”, una macchinazione con cui lo Stato, utilizzando falsi documenti messi a disposizione dai servizi segreti russi, cerca di disfarsi di presunti nemici della Russia. Per sfuggire ad una vita in carcere, Roussel evade e cerca di tornare in Francia con tutti i mezzi a sua disposizione. Disponibile dal 3 novembre 2023.

In Greta la giovane Frances trova una borsa su un sedile della metropolitana e decide di rintracciare la proprietaria. La borsetta appartiene a Greta, una ricca vedova solitaria. Tra le due donne si instaura sin da subito un forte legame e in breve tempo la loro amicizia si trasforma in un rapporto morboso, dai risvolti pericolosi e inquietanti che sconvolgeranno la vita di Frances. Disponibile dall’11 novembre 2023.

White Bird è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di LauraKasischke con
Shailene Woodley ed Eva Green. Kat Connors ha 17 anni, quando la madre scompare misteriosamente nel nulla. Una figura piuttosto autoritaria che segna pesantemente la sua infanzia, così come la vita del fragile padre, privo di carattere. Proprio per questo motivo, padre e figlia reagiscono all’evento senza apparenti preoccupazioni. Negli anni successivi saranno costretti a fare i conti con il peso che l’assenza di questa figura è venuta a creare fra di loro. Disponibile dal 20 novembre 2023.

Romantica commedia natalizia sull’amore per il teatro, Una stella per Natale racconta di un’appassionata direttrice teatrale deve trovare un modo per evitare che il suo amato teatro venga venduto, trasformando la rappresentazione di A Christmas Carol nel più grande successo di sempre e, con l’aiuto di un’affascinante star del cinema, potrebbe non essere del tutto impossibile. Disponibile dal 27 novembre 2023.