Le avventure senza capo né coda di Dick Turpin, seconda stagione confermata

0
Le avventure di Dick Turpin cover

Apple TV+ ha annunciato la seconda stagione della serie comedy-adventure Le avventure senza capo né coda di Dick Turpin, con Noel Fielding (The Mighty Boosh, The Great British Bake Off) nel ruolo di Dick Turpin.

Fin dal suo debutto mondiale, Le avventure senza capo né coda di Dick Turpin è stata acclamata come “straordinariamente divertente”, ottenendo rapidamente un punteggio di critica Certified Fresh su Rotten Tomatoes.

La serie ha come protagonista Noel Fielding, che presta “i suoi tempi comici asciutti per creare un personaggio surreale che è sia accattivante che carismatico”, insieme a un cast di “grandi comici”.

La seconda stagione promette altre avventure fantastiche per Dick Turpin, con una serie di grandi talenti comici britannici come protagonisti.

In Le avventure senza capo né coda di Dick Turpin, Dick Turpin intraprende un viaggio pieno di fughe assurde quando viene nominato capo di una banda di fuorilegge.

In questa irriverente rivisitazione ambientata nel XVIII secolo, Dick è il più famoso – ma il più improbabile – dei rapinatori di strada, il cui successo è definito soprattutto dal suo fascino, dalla sua abilità nel dare spettacolo e dai suoi capelli.

Insieme alla sua banda di simpatici furfanti, Dick cavalca gli alti e i bassi delle sue nuove imprese, tra cui un incontro con la celebrità.

Dove vedere Le avventure senza capo né coda di Dick Turpin