The Substance, Demi Moore vuole l’eterna giovinezza nel teaser trailer

0

Premiato per la migliore sceneggiatura alla 77esima edizione del festival di Cannes, The Substance è il nuovo film di Coralie Fargeat, già dietro la macchina da presa nel convincente e violento Revenge.

Con protagonista Demi Moore, The Substance è un body horror che racconta come sia possibile creare una versione di sé stessi più giovane e aitante.

E’ lo stesso teaser a mostrare una sorta di pubblicità che recita come solo una iniezione di questo formidabile prodotto riesca a sbloccare nuove facoltà del proprio DNA.

Le cellule iniziano a dividersi creando una nuova versione di noi, esteticamente impeccabile.

L’unica regola riguarda la gestione del tempo. il nuovo io creato deve condividere il tempo con te: una settimana per uno e una settimana per l’altro. Una piccola regola in cambio della perfezione.

Nel video compare anche Demi Moore, che vede questa sorta di spot attraverso un televisore.

Dietro di lei campeggia un poster in cui è ritratta la sua versione più giovane, con una mise che sottolinea senza indugio come il suo corpo fosse tonico e privo di imperfezioni.

Il cast di The Substance comprende anche Margaret Qualley e Dennis Quaida. Il film arriverà prossimamente nei cinema distribuito da I Wonder Pictures.

Dove vedere The Substance