The Tunnel to Summer, the Exit of Goodbyes, disponibili due clip in anteprima

0

A meno di tre settimane dall’arrivo nelle sale cinematografiche, Anime Factory rivela al pubblico due clip ufficiali in italiano del pluripremiato film anime The Tunnel to Summer, the Exit of Goodbyes.

Nelle due clip è possibile assistere non solo al primo incontro tra i due protagonisti Anzu e Kaoru, ma anche al primo ingresso di quest’ultimo nell’emozionante e misterioso tunnel di Urashima.

Dalle clip risalta anche l’alto valore artistico di questo racconto mystery sci-fi dai toni romantici, tra i cui punti di forza vi è sicuramente la commistione tra l’autenticità della vita dei protagonisti e l’attenzione ai dettagli – in particolare per i capelli e la profondità degli occhi.

Il merito del sorprendente risultato finale va in buona parte all’animatrice Satomi Yabuki (Tokyo Ghoul; Pompo, la cinefila), responsabile del design dei personaggi e supervisore capo delle animazioni.

The Tunnel to Summer, the Exit of Goodbyes racconta di una leggenda che coinvolge il tunnel di Urashima.

Si dice che chi lo attraversa ha la possibilità di ottenere ciò che il proprio cuore desidera… ma a un caro prezzo: pochi secondi trascorsi all’interno si trasformano in diverse ore nella vita reale!

Quando Kaoru si imbatte nel tunnel della leggenda, il ragazzo pensa a Karen, sorellina che ha perso anni prima in un incidente.

Indeciso sul da farsi, a convincerlo a sfidare spazio e tempo è Anzu, studentessa appena trasferitasi.

Ma cosa vorrà la giovane da Kaoru? E cosa rimarrà a quest’ultimo, dopo che il tunnel avrà finito con lui?

The Tunnel to Summer, the Exit of Goodbyes sarà nei cinema dal 10 al 12 giugno 2024.

Dove vedere The Tunnel to Summer, the Exit of Goodbyes