Con la promozione Più vicini con Galaxy da oggi 6 aprile e fino al 19 aprile 2020 tutti coloro che acquisteranno presso i punti vendita e gli E-Store aderenti uno dei prodotti Galaxy in promozione avranno la possibilità di ricevere fino a 200€ di rimborso.
L’iniziativa è valida su un’ampia gamma di prodotti Galaxy: dagli Smartphone Galaxy Note10, Galaxy S10, Galaxy Note10 lite, Galaxy S10 lite, Galaxy A71 e Galaxy A51, passando per i Tablet Galaxy Tab S6 e Galaxy Tab S5e, arrivando a differenti modelli di Galaxy Watch e agli auricolari wireless Galaxy Buds+.
La dinamica della promozione è molto semplice: dopo aver effettuato l’acquisto, è sufficiente registrare il nuovo Galaxy entro il 30 maggio 2020 sul sito https://members.samsung.it/promozioni. Qui si dovranno inserire i dati richiesti, ossia l’email utilizzata per la registrazione al Samsung Account o all’App Samsung Members e i dati del Galaxy appena acquistato, caricando la foto della prova di acquisto e dell’etichetta per intero contenente il numero seriale del device.
Verrà, inoltre, richiesto di inserire i dati e le coordinate bancarie su cui si richiede che sia accreditato il rimborso, che avverrà tramite bonifico bancario entro 60 giorni lavorativi dall’email di convalida.
In tutto il mondo, molte persone si stanno adattando al lavoro e all’apprendimento a distanza e in questa nuova realtà la tecnologia è diventata uno strumento cruciale per rimanere connessi e informati; per questo motivo Samsung vuole essere più vicina ai propri utenti Galaxy con qualche suggerimento per restare attivi, produttivi e connessi e ottenere il massimo dai propri dispositivi.