Galaxy S10 Lite e Galaxy Note10 Lite: i due nuovi smartphone Samsung sono disponibili

0

Samsung ha annunciato oggi il lancio dei nuovi Galaxy S10 Lite e Galaxy Note10 Lite.

Sia Galaxy S10 Lite che Galaxy Note10 Lite dispongono di un display Infinity-O da 6,7 pollici; la batteria da 4.500 mAh con Ricarica Ultra-Rapida rispettivamente da 45W e 25W, permette di rimanere connessi più a lungo e dedicare più tempo ai propri interessi.

I due smartphone montano un processore Snapdragon 855, 6/8 GB di RAM, 128 GB di storage e slot microSD.

Galaxy S10 Lite dispone di una fotocamera principale e obiettivi ultra-grandangolare e macro, oltre alla nuova funzione Super Steady OIS. In combinazione con la modalità Super Stabilizzatore, Super Steady OIS assicura una maggiore stabilità per le foto e i video acquisiti nel pieno dell’azione, permettendo di condividere le proprie esperienze dal vivo.

Galaxy Note10 Lite e la sua caratteristica S Pen permettono, grazie al supporto per Bluetooth Low-Energy (BLE), di mandare avanti le slide durante una presentazione, controllare la riproduzione di un video o scattare una foto con un semplice click della S Pen.

Air Command rende accessibili le funzionalità necessarie della S Pen in modo semplice e rapido. Infine, prendere appunti non è mai stato così facile: la funzione “Conversione Digitale del testo” converte le note scritte a mano in testo, pronto da modificare e condividere, mentre Samsung Notes rende più semplice e veloce creare annotazioni in mobilità.

Galaxy S10 Lite sarà disponibile a partire dalla metà di gennaio 2020 nelle colorazioni Prism White, Prism Black e Prism Blue al prezzo di 679€.

Galaxy Note10 Lite sarà in vendita sempre da metà gennaio 2020 nelle colorazioni Aura Glow, Aura Black e Aura Red al prezzo di 629€.