Samsung presenta Galaxy Tab S5e: il tablet ora è parte integrante della nostra vita

0

Galaxy Tab S5e è un tablet sottile,  leggero e  ricco di  funzionalità. Unendo un ampio schermo da 10,5 pollici Super AMOLED con rapporto 16:10 e privo di tasti fisici ed una batteria ad alta capacità, Galaxy Tab S5e è stato studiato per offrire esperienze di intrattenimento senza troppi compromessi.

Con un corpo in metallo incredibilmente sottile (5,5 mm) e un peso di soli 400 g, Tab S5e è un dispositivo ultra-portatile, robusto e progettato per integrarsi perfettamente in ogni stile di vita. Grazie alla gamma di moderne colorazioni monocromatiche, tra cui Silver, Black e Gold, è possibile scegliere lo stile più adatto al proprio look.

Primo tablet Samsung dotato del nuovo Bixby 2.0, Tab S5e offre un modo più pratico e intelligente per interagire con il dispositivo e può essere usato perfettamente come hub per controllare i dispositivi domestici connessi.

È possibile accendere contemporaneamente il televisore e le luci con la funzionalità Comando rapido, che permette di personalizzare diverse azioni in un unico comando, rendendo il controllo vocale dell’ambiente domestico ancora più semplice e veloce.

Quando è necessario dedicarsi al lavoro, la combinazione cover con tastiera (venduta separatamente) e Samsung DeX offre un ambiente del tutto simile a quello di un PC. Con la funzione Continuity, è anche possibile rispondere a una chiamata o ad un messaggio direttamente dal tablet, anche quando il telefono è fuori portata o connesso a una diversa rete Wi‑Fi.

Con Tab S5e è anche possibile sperimentare gratuitamente YouTube Premium per un massimo di 4 mesi. Galaxy Tab S5e sarà disponibile nel secondo trimestre del 2019.