Logitech G presenta la tastiera meccanica G915 TKL, grande tecnologia in formato compatto

0

Logitech G, brand di Logitech annuncia la Logitech G915 TKL LIGHTSPEED, Tastiera meccanica da gaming RGB Wireless, capace di offrire le stesse tecnologie della G915, in un formato più compatto senza tastierino numerico.

La G915 TKL offre performance wireless di alta qualità grazie alla tecnologia LIGHTSPEED, LIGHTSYNC RGB e switch meccanici a basso profilo per un design ultra-sottile, che mette a disposizione dell’utente una grande precisione, il tutto con oltre 40 ore di autonomia.

Con tutte le dotazioni fondamentali per il gaming, la Logitech G915 TKL si adatta perfettamente a spazi più compatti, e può essere facilmente trasportata per eventi LAN o presso la casa di un amico.

Inoltre, dispone di un apposito spazio per riporre la chiavetta Wireless sul retro della tastiera. Senza il tastierino numerico, avrete più spazio per posizionare il mouse più vicino alla tastiera, potendo quindi posizionare le braccia più vicine tra loro e rimanendo quindi più centrati e comodi, aspetto molto importante per tanti gamer in giro per il mondo.

La tastiera meccanica da gaming G915 TKL dispone degli switch GL a basso profilo, alti circa la metà dei normali tasti, dotati però di performance superiori del 25% rispetto a questi ultimi e che garantiscono un comfort ancora maggiore.

Disponibili in diverse versioni, GL Linear, GL Tactile e GL Clicky, la versione Linear permette una pressione dei tasti più soffice, mentre con la versione Tactile si coglierà direttamente il feedback del tasto per i gamer che vogliono ‘sentire’ la pressione. La versione Clicky invece, offre una digitazione più pronunciata, con feedback tattile.

La tastiera sarà disponibile su LogitechG.com e presso i rivenditori autorizzati a partire da giugno 2020 ad un prezzo consigliato di 229 €.