Roccat annuncia che il Kone Pro e il Kone Pro Air, nonchè il Burst Pro, mouse PC di livello professionale, sono compatibili con il sistema di misurazione latenza di NVIDIA, Reflex.
NVIDIA Reflex una suite rivoluzionaria di GPU, display G-SYNC e tecnologie software che misurano e riducono la latenza di sistema nei giochi competitivi (detta anche latenza click-to-display).
Ridurre la latenza del sistema è fondamentale per i giocatori più competitivi, perché permette al PC e al display di rispondere più velocemente agli input del mouse e della tastiera di un utente, permettendo di acquisire i nemici più velocemente e sparare con maggiore precisione.
I giocatori PC possono iniziare ogni partita con fiducia sapendo che il loro sistema sta operando alla latenza più bassa possibile.
Quando si utilizzano i mouse Kone Pro, Kone Pro Air o Burst Pro di Roccat insieme a un display NVIDIA G-SYNC con Reflex, i giocatori possono misurare e migliorare l’intera periferica e la latenza del sistema end-to-end.
“NVIDIA Reflex fornisce ai gamer competitivi un accurato sistema di misurazione della latenza” dichiara Seth Schneider, Esports Product Manager di NVIDIA. “L’utilizzo dei mouse Pro di ROCCAT insieme a Reflex permette ai gamer competitivi di ottimizzare accuratamente le loro impostazioni e di andare fiduciosamente in battaglia.”
Esiste solo un numero limitato di mouse da gioco per PC verificati da NVIDIA che supportano questa tecnologia.