Arrivano da Roccat il Kone Pro e il Kone Pro Air, nuovi mouse ideali per gli eSport

0

Roccat, brand tedesco di Turtle Beach, svela oggi le ultime aggiunte alla linea di mouse gaming Kone, il Kone Pro e il Kone Pro Air.

La nuova linea di Kone Pro combina la tecnologia Titan Optical Switch al feeling del leggendario design del classico Kone. Roccat debuttò con il suo primissimo mouse Kone nel 2007, nel 2008 fu commercializzato e subito divenne un punto di riferimento per il mondo degli esport.

Tredici anni dopo, il design del Kone è stato sottoposto a ben oltre un decennio di lavoro, con approfondite ricerche sulle dimensioni della mano e sulle migliori tipologie di impugnatura per creare il mouse più avanzato, ergonomico e competitivo di sempre.

La nuova serie Kone Pro migliora la già eccellente ergonomia del Kone ed è disponibile in Arctic White e Ash Black. I mouse della serie Kone Pro saranno disponibili dal 16 maggio 2021 ad un prezzo consigliato di 79,99 euro per il Kone Pro cablato e di 129,99 euro per il Kone Pro Air wireless.

I pre-ordini sono disponibili a partire da oggi su www.roccat.com e presso i rivenditori partecipanti in tutto il mondo.

Con un peso di 66 e 75 grammi rispettivamente, il Kone Pro e Kone Pro Air sono tra i mouse gaming più leggeri sul mercato. La serie Kone Pro utilizza il sensore ottico Owl-Eye 19K dpi di Roccat, cosa che li pone al top delle classifiche per precisione e pulizia nel movimento.

Il sensore ad alte prestazioni consente di traduzione con incredibile precisione ogni movimento all’interno del gioco. Il Kone Pro viene venduto con il cavo PhantomFlex per una sensazione di movimento senza restrizioni. Fornendo un livello ancora maggiore di libertà, il Kone Pro Air è completamente wireless, con una doppia connettività possibile tramite Bluetooth e trasmettitore wireless.

La funzione di ricarica rapida di Kone Pro Air fornisce cinque ore di gioco con soli 10 minuti di carica, mentre con Stellar Wireless offre oltre 100 ore di gioco continuo per ogni singola carica completa.

Entrambi i modelli dispongono dell’illuminazione AIMO RGB di Roccat, sincronizzabile con ogni altro prodotto fornito della stessa tecnologia per poter programmare un pattern di illuminazione multi-device, capace di raggiungere i 16,8 milioni di colori.