Film e serie TV: il calendario dei contenuti in arrivo e in scadenza del mese di aprile 2024

0

I primi giorni del mese di aprile gli appassionati di animazione potranno vedere in streaming Wish, il nuovo film Disney che arriverà il 3 aprile 2024.

Sempre il 3 aprile è la volta di Ripley, nuova serie piena di suspense con Dakota Fanning tratta dal romanzo omonimo.

Il 5 aprile 2024 sarà possibile vedere Girls State, nuovo documentario che segue un gruppo di 500 ragazze adolescenti intente a creare un vero e proprio laboratorio di democrazia.

Il 12 aprile 2024 è un giorno da segnare per tutti gli amanti della saga videoludica di Fallout, perché uscirà su la serie televisiva ispirata proprio a questi videogames, intitolata proprio come i giochi a cui si ispira: Fallout.

Chiudiamo con le segnalazioni sottolineando l’arrivo, il 26 aprile 2024, del documentario Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story, che svela la nascita e la vita del famoso rocker.

Tra i contenuti che lasceranno presto i nostri amati palinsesti streaming segnaliamo Spider-Man No Way Home, amato capitolo con protagonista Tom Holland datato 2021, che in questa avventura cinematografica per la prima volta svela la sua vera identità.  Abbiamo tempo fino al 14 aprile 2024 per vedere le emozionanti gesta dell’Uomo Ragno.

Sempre il 14 aprile sarà l’ultima occasione per vedere il divertente The Lego Movie, film d’animazione che ha come protagonisti i famosissimi mattoncini componibili.

Se non avete mai visto Flight, film drammatico (e un tantino sottovalutato) con Denzel Washington, non aspettate troppo perché l’ultimo giorno per godere di quest’ottimo lungometraggio del grande Robert Zemeckis è il 15 aprile 2024.

Il 24 aprile 2024 lascerà i lidi dello streaming The Millionaire, emozionante film di Danny Boyle che incantò gli spettatori nel 2008.

Lo stesso giorno, il 24 aprile, sarà l’ultimo utile per vedere Hereditary – Le origini del male, impressionante horror d’esordio di Ari Aster che tutti gli appassionati di questo genere dovrebbe vedere almeno una volta.

Solo fino al 29 aprile 2024 avremo la possibilità di vedere Old Boy, grande classico strapieno di azione e mistero diretto da Park Chan-wook.

Il 30 aprile 2024 lascia lo streaming La guerra dei mondi (War of the Worlds) sopraffino remake del classico di fantascienza ad opera di Steven Spielberg con Tom Cruise.

Il 30 aprile se ne vanno altri film da guardare: Jumanji, benvenuti nella giungla, buon remake pieno di avventura e azione del noto film con Robin Williams degli anni ’90, il cult movie di Martin Scorsese con Robert De Niro che non ha bisogno di presentazioni Toro scatenato e l’affascinante Interstellar diretto da Christopher Nolan.