A Quiet Place: The Road Ahead, lo story trailer del gioco coinvolge

0

Saber Interactive e lo sviluppatore Stormind Games hanno svelato il primo story trailer di A Quiet Place: The Road Ahead, il gioco horror per single player ispirato al franchise A Quiet Place di Paramount Pictures.

In A Quiet Place: The Road Ahead potremo vivere il viaggio straziante di Alex, una giovane studentessa universitaria che soffre di asma e che lotta per sopravvivere alla fine del mondo insieme al suo fidanzato Martin.

Le creature da incubo che hanno invaso la terra non sono l’unica minaccia con cui dovrà confrontarsi mentre viaggia tra le rovine della civiltà alla ricerca di un rifugio sicuro per sé e la sua famiglia.

Proprio come nei film della saga, sperimenteremo l’orrore assoluto mentre ci nascondiamo dalle violente creature predatrici. Ma attenzione: anche un solo rumore può portare a morte istantanea.

Con un’atmosfera inquietante tipica del franchise cinematografico, A Quiet Place: The Road Ahead è progettato per i fan dei film, dei giochi horror e delle avventure narrative con una sceneggiatura incalzante.

Contando sul nostro ingegno e i semplici strumenti che potremo trovare, dovremo superare le numerose sfide insidiose e gli ostacoli che ci attendono, il tutto mentre cerchiamo di sopravvivere ai pericoli sempre presenti che si nascondono intorno a noi.

A Quiet Place: The Road Ahead verrà lanciato su PC tramite Steam, PlayStation 5 e Xbox Series X|S entro la fine del 2024.