Asterix & Obelix: Slap Them All 2, tornano i galli su PC e console in una nuova e frenetica avventura

0

Asterix & Obelix: Slap Them All! 2 è un picchiaduro che accompagna i giocatori in una storia originale degna delle più grandi avventure galliche.

Il giocatore potrà esplorare diversi luoghi affascinanti, come le misteriose rovine nel cuore della foresta, l’imponente accampamento romano e la maestosa Lutezia.

Ogni tappa del viaggio offre nuove ambientazioni e ci porterà in terre lontane. E, naturalmente, non mancheranno gli schiaffi in faccia! Nel corso di questa frenetica avventura, ci saranno sketch che scandiranno il viaggio e aggiungeranno una dose di umorismo ed emozione.

Questo sequel offre una serie di nuove caratteristiche e miglioramenti del gameplay. I nostri intrepidi Galli, Asterix e Obelix, hanno da ora nuove mosse specifiche che possono essere caricate per ottenere attacchi ancora più potenti.

Le battaglie sono più dinamiche, ricche e fluide che mai e i nostri eroi possono ora attivare la modalità Furia, aumentando la loro forza e scatenando un devastante attacco.

I nostri eroi possono anche distruggere alcuni elementi dell’ambiente per creare il caos, oltre a lanciare barili e menhir contro gli avversari durante il combattimento.

Supervisionato dal team di Les Editions Albert René per garantire il rispetto dell’essenza di Asterix, questo nuovo episodio è stato sviluppato da Mr Nutz Studio.

Gli sviluppatori hanno deciso di creare i personaggi, gli sfondi e le animazioni “a mano”, nel rispetto assoluto dello stile di animazione in due dimensioni.

Questa scelta estetica, intrisa di nostalgia, piacerà ai fan del franchise e agli appassionati di videogiochi classici.

Asterix & Obelix: Slap Them All! 2 sarà disponibile in formato digitale e fisico su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC il 30 novembre 2023.