F1, il teaser del film con Brad Pitt suona We Will Rock You

0

Warner Bros. ha rilasciato il primo treaser trailer ufficiale di F1, il film diretto da Joseph Kosinski e prodotto da Jerry Bruckheimer.

Realizzato in collaborazione con la Formula 1, il nuovo film è immerso nell’esaltante e cinematografico mondo della F1, poiché le riprese si svolgono proprio durante le gare previste dal calendario sportivo.

La trama segue la storia di Sonny Hayes, un ex-pilota di Formula 1. Dopo molti anni lontano dalle piste, Hayes viene convinto a tornare tra le scuderie per fare da mentore al giovane Joshua Pearce.

Con Brad Pitt nei panni di un ex pilota che torna in Formula 1, insieme a Damson Idris nel ruolo del suo compagno di squadra all’APXGP, una squadra immaginaria sulla griglia di partenza, il film è stato girato durante i weekend in cui si sono effettivamente svolti i Gran Premi, gareggiando contro i titani di questo sport.

Il cast comprende anche la candidata all’Oscar Kerry Condon, il vincitore dell’Oscar Javier Bardem, il vincitore dell’Emmy e del Golden Globe Tobias Menzies, Sarah Niles e Kim Bodnia.

Il candidato all’Oscar Ehren Kruger (Top Gun: Maverick) ha scritto la sceneggiatura del film.

F1 sarà nei cinema nel 2025.

Dove vedere F1