Undisputed, svelata la data di uscita del gioco di boxe: ecco cosa offrirà la Deluxe Edition

0

Primo titolo di boxe dopo oltre dieci anni, Undisputed, sviluppato da Steel City Interactive (SCI) e pubblicato da Deep Silver, è il gioco di boxe più autentico mai realizzato fino ad oggi.

Il gioco presenta un roster senza precedenti di oltre 70 pugili su licenza, tra cui Tyson Fury, Oleksandr Usyk, Canelo Alvarez, Katie Taylor e Roy Jones Jr.

Il giocatore potrà contare su oltre 60 colpi diversi, e gli incontri saranno impreziositi da autentiche voci fuori campo degli arbitri e commentatori sportivi.

Sarà possibile tirare pugni da più angolazioni e direzioni, fare delle finte per preparare una trappola e contrattaccare.

Anche la difesa sarà molto importante sul ring, perché potremo schivare i pugni, ondeggiare e bloccare i colpi.

Il gioco si baserà non solo sui classici colpi di braccia, ma permetterà di gestire l’incontro approfittando anche di meccaniche di gioco di gambe, con incluso un modificatore di movimento lento per aiutare i giocatori a muoversi sul ring con facilità.

Il gioco sarà disponibile in due edizioni – Standard e Deluxe WBC – e i giocatori che effettueranno il pre-ordine riceveranno in omaggio un pugile bonus, Roy Jones Jr. del ’93, l’anno in cui conquistò il titolo IBF dei pesi medi.

Un calendario di interessanti contenuti scaricabili gratuiti e a pagamento, tra cui pugili, indumenti e location, terrà impegnati i giocatori anche dopo l’uscita del gioco.

La versione completa presenterà una serie di miglioramenti rispetto a ciò che è attualmente disponibile nell’Accesso Anticipato per PC.

Undisputed
al momento è in vendita con uno sconto del 20% su Steam e passerà al prezzo pieno il 30 maggio 2024.

Oltre ai contenuti della Standard Edition, la Deluxe WBC Edition include:

  • Il Fighters Pack: Jaime Munguia, Regis Prograis, Jesse ‘Bam’ Rodriguez, Dmitry Bivol, Caleb Plant e Julio Cesar Chavez, oltre a indumenti da ring alternativi per ciascuno.
  • L’Apparel Pack: Abiti da ring alternativi per Claressa Shields, Canelo Alvarez, Oleksandr Usyk, Katie Taylor, Tyson Fury e Amir Khan.
  • L’Eras Pack: Tre versioni di giovani pugili – Tyson Fury ’09, Canelo Alvarez ’11 e Muhammad Ali ’64.
  • Tre giorni di gioco anticipato sull’edizione digitale Deluxe
  • L’edizione fisica Deluxe WBC includerà anche la patch ufficiale WBC, come quella presente sui pantaloncini di molti campioni.

Undisputed farà il suo debutto su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC l’11 ottobre 2024.