Un esilarante Antonio Cassano, enfant terrible interpretato da Gabriel Montesi, irrompe sulla scena dei nuovi episodi di Speravo de morì prima, la serie Sky Original su Francesco Totti che torna il 26 marzo alle 21.15 su Sky e su NOW con un nuovo appuntamento.
Intanto, si conferma il grande successo del debutto della serie: i primi due già apprezzatissimi episodi, che avevano esordito con 500mila spettatori medi, raddoppiano le visioni in pochi giorni con 1 milione 100mila spettatori medi.
Nei nuovi episodi l’amicizia fra Totti (interpretato da Pietro Castellitto) e Cassano, la storia d’amore fra Totti e Ilary Blasi, interpretata nella serie da Greta Scarano, e due guest star d’eccezione, Alessandro Del Piero e Andrea Pirlo nei panni di se stessi, con cui il Francesco Totti di Pietro Castellitto si consulterà circa il suo futuro.
Grazie a extra, il programma fedeltà di Sky, per i clienti Sky da più di 3 anni i primi episodi della serie sono già disponibili in anteprima on demand nella sezione extra.
La recensione della serie Sky Speravo de morì prima la potete leggere a questo indirizzo.