Amazon Prime Video: le novità di aprile 2021

0
24

Spazio alle risate per gli abbonati di Prime Video durante il mese di aprile con il nuovo show LOL: Chi ride è fuori e Before Pintus, ma anche all’horror con la prima stagione della serie Them e all’azione pura con Senza Rimorso di Tom Clancy dal regista Stefano Sollima.

LOL: Chi ride è fuori è una sfida fra dieci comici professionisti che dovranno restare seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente a far ridere i loro avversari. Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna saranno i protagonisti di un esperimento comico senza precedenti che li vedrà sfidarsi a colpi di  battute, cercando di strappare una risata al gruppo senza mai cedere alla comicità degli avversari, arricchendo la serie di diversi stili comici: stand-up, improvvisazione, commedia fisica e tanto altro.

A osservare questa esilarante gara comica dalla control room, un inedito arbitro e conduttore, Fedez, affiancato della co-host Mara Maionchi. Alla prima risata di uno dei comici, scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco. Chi per ultimo rimarrà serio sarà il vincitore, e potrà donare 100.000 euro a un ente benefico di sua scelta.

Dal 1° aprile 2021 in esclusiva su Prime Video i primi quattro episodi e dall’8 aprile 2021 i due episodi successivi.

Dal creatore di successo Little Marvin e l’executive producer Lena Waithe, Them è una miniserie antologica horror ambientata negli Stati Uniti. La prima stagione, ambientata negli anni ’50, ruota intorno alle vicende di una famiglia afroamericana che si trasferisce dal North Carolina in un quartiere di soli bianchi a Los Angeles, durante il periodo storico noto come “The Great Migration”.

La casa della famiglia, apparentemente idilliaca, diventa un inferno nel momento in cui forze maligne, sia reali che soprannaturali, minacciano di distruggerli. Il cast di Them include Deborah Ayorinde, Ashley Thomas, Alison Pill, Shahadi Wright Joseph, Melody Hurd, e Ryan Kwanten.

Dal 9 aprile 2021 in esclusiva su Prime Video la prima stagione solo in versione originale, sottotitolata. La versione doppiata sarà disponibile durante l’estate 2021.

Com’è la vita di un famoso showman prima che raggiunga il successo? Before Pintus cerca di rispondere a questa domanda raccontando le vicende quotidiane, personali e professionali di Angelo (Pintus), comico talentuoso ma squattrinato, alla ricerca dell’occasione giusta per dimostrare ciò che vale. Angelo ha 40 anni e un dono, quello di far ridere. Ce l’ha da sempre, fin da bambino. Quando qualcuno gli chiedeva “Cosa vuoi fare da grande?”, lui rispondeva “Voglio far ridere”. E, in effetti, già strappava la risata degli adulti che non lo prendevano sul serio.

Ma lui quell’idea non l’ha mai abbandonata, ha fatto per alcuni anni l’animatore nei villaggi turistici e poi ha cominciato a esibirsi con i suoi monologhi nei locali di Milano che ospitano il cabaret o la stand up di comici o aspiranti tali. Nella serie, incontriamo Angelo per la prima volta proprio al “Lele’s”, il locale milanese in cui ogni sera sale sul palco per fare il suo pezzo e dare vita a quel quarto d’ora di “spettacolo” che dà senso a tutto il resto della giornata.

Dal 19 aprile 2021 in esclusiva su Prime Video per un totale di 8 episodi da 35 minuti.

Nel film Governance il protagonista Renzo è costretto ad abbandonare l’incarico di Direttore Generale di una multinazionale petrolifera dopo un’inchiesta per corruzione. Convinto che a tradirlo sia stata una giovane collega, Renzo prepara la sua vendetta ma la situazione gli sfugge di mano. Con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni, il film è diretto da Michael Zampino. Dal 12 aprile 2021 in anteprima esclusiva su Prime Video.

Nel film Cosmic Sin dopo che la Terra riceve un messaggio anonimo da una civiltà aliena, i leader della Earth Alliance devono decidere se vengano in pace o se il pianeta debba prepararsi per una guerra. Ford, un eroe di guerra in disgrazia, viene chiamato a guidare una squadra di soldati d’élite. Ford si addentra così nel territorio presidiato dagli alieni.

Il Dr. Goss ha scoperto che gli alieni stanno creando un portale biologico che li riporterà nel loro luogo di origine. Se la squadra vuole salvare la razza umana, deve distruggere il portale.
Nel cast Bruce Willis, Frank Grillo, Luke Wilson e Adelaide Kane.

Dal 14 aprile 2021 in anteprima esclusiva su Prime Video in versione originale, sottotitolata e doppiata.

Prima che Peter diventasse Pan e Alice visitasse il Paese delle Meraviglie, i due erano fratelli che vivevano in un’idilliaca casa di campagna con i genitori e il fratello maggiore, David. In questo luogo magico sono liberi di giocare e scatenare l’immaginazione nella foresta dietro casa. Tuttavia il cambiamento è nell’aria: zia Eleanor, molto critica rispetto all’educazione dei bambini, riesce a far iscrivere David a un prestigioso collegio.

La famiglia, triste per l’imminente partenza del ragazzo, si trova ad affrontare un’incidente che stravolge le vite di tutti. Con la famiglia sgretolata sia dal punto di vista emotivo sia finanziario, Alice e Peter decidono di cercare una soluzione. Recatisi a Londra per vendere i cimeli di famiglia, i due si troveranno presto in un mondo misterioso e pericoloso che li catapulterà in una serie di avventure che cambieranno il corso delle loro vite.
Nel cast Angelina Jolie, David Oyelowo, Jordan Nash, Keira Chansa, Reece Yates e Michael Caine.

Il film Alice e Peter sarà disponibile dal 22 aprile 2021 in anteprima esclusiva su Prime Video in versione originale, sottotitolata e doppiata.

Senza Rimorso di Tom Clancy, diretto da Stefano Sollima, è l’esplosiva storia delle origini dell’action hero John Clark, un esperto Navy Seal alla ricerca di giustizia per l’omicidio della moglie incinta che rivela una cospirazione internazionale. Quando una squadra di soldati russi uccide la sua famiglia in una rappresaglia per il suo ruolo in un’operazione top-secret, il Sr. Chief John Kelly (Michael B. Jordan) è disposto a tutto per trovare gli assassini.

Unendo le forze con una collega Navy Seal (Jodie Turner-Smith) e un misterioso agente della CIA (Jamie Bell), nella sua missione Kelly rivela involontariamente un complotto che minaccia di travolgere gli Stati Uniti e la Russia in una guerra totale. Combattuto tra l’onore personale e la lealtà verso il suo paese, Kelly deve affrontare i nemici senza alcun rimorso se vuole evitare un disastro e rivelare i potenti che si celano dietro la cospirazione.

Dal 30 aprile 2021 in esclusiva su Prime Video in versione originale, sottotitolata e doppiata.

Ad aprile potremo vedere anche le serie TV Conan il ragazzo del futuro (1° aprile), Zak Storm (prima stagione dal 1° aprile), Zelig Time (la seconda stagione dal 12 aprile), Rocco Schiavone  (la quarta stagione dall’8 aprile), Bleach  (la prima stagione dal 26 aprile) e Leonardo (la prima stagione dal 28 aprile).

Il mese di aprile offrirà agli utenti anche film e documentari come Ti presento Sofia (1° aprile), Django Unchained (1° aprile), Il tassinaro (1 aprile), Robocop (1° aprile), Robocop 2 (1° aprile), Robocop 3 (1° aprile), Io e Caterina (1° aprile), Dragged Across Concrete – Poliziotti al limite (1° aprile), Il castello di vetro (1° aprile), Cruise (1° aprile), Stake Land II (1° aprile), Fast & Furious: Hobbs & Shaw (3 aprile), Godzilla (5 aprile), Miss Sloane – Giochi di potere (7 aprile), Le colline hanno gli occhi (10 aprile), Zelig – Italian Stand Up (12 aprile), Notte Prima degli Esami – Oggi (15 aprile), Qualunquemente (15 aprile), Sword of God – L’ultima crociata (15 aprile), River Runs Red (15 aprile), Double Dragon (19 aprile), Pintus @Forum (19 aprile), Pintus @Arena (19 aprile), Pintus @Ostia Antica (19 aprile), Abigail (23 aprile), Adeline – L’eterna giovinezza (23 aprile), Shadows (28 aprile) e Se Son Rose (30 aprile).

Per conoscere tutti i film e le serie in scadenza a marzo potete cliccare sul seguente link.