Quali sono i film più popolari con Emma Stone e Cillian Murphy? Scopriamolo in questa classifica

0

JustWatch ha pubblicato un interessante report che svela quali sono i film favoriti dal pubblico dello streaming con Emma Stone e Cillian Murphy, due attori che hanno ricevuto grandi gratificazioni all’ultima cerimonia degli Oscar.

I dati vengono calcolati in base all’attività dell’utente, incluso l’acquisto di un’offerta di un film in streaming, l’aggiunta di un titolo a una watchlist e anche il contrassegno di un titolo come “già visto”. Questi dati vengono raccolti da più di 40 milioni di spettatori di film e programmi TV al mese.

Per quanto riguarda Emma Stone, non sorprende il primo posto della classifica, che vede troneggiare il film vincitore di tre Oscar Povere Creature!

Con quasi il 50% dei voti a favore, il particolare film di Yorgos Lanthimos conquista la vetta della top-ten.

Raggiunge quasi l’11% delle preferenze e si piazza al secondo posto La favorita. Un risultato non scontato, perché proprio al terzo posto si trova l’amato musical La La Land, che era auspicabile trovare al posto del film di Lanthimos con Olivia Colman, dato il genere ben più popolare.

Spicca al penultimo posto Crudelia, film ad alto budget della Disney che pare non abbia conquistato gli spettatori dello streaming.

Il primo posto dei film più amati di Cillian Murphy è Oppenheimer, che sbaraglia la concorrenza con più del 60% delle preferenze totali.

Un risultato grandioso per il film di Christopher Nolan che ha guadagnato sette Oscar (tra cui quello come come Migliori Film).

Christopher Nolan occupa anche il secondo posto con Inception, che deve accontentarsi di poco meno dell’8% delle preferenze.

Il 5% del pubblico ha amato anche Il cavaliere oscuro, un altro film dell’onnipresente Nolan, che dirige ben tre lungometraggi che si trovano sul podio.

Ma attenzione, perché Christopher Nolan sembra che sia legato a doppio filo con l’attore Cillian Murphy, visto che al sesto posto notiamo Dunkirk, film ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale.

Inaspettata la presenza del film A Quiet Place II, dove Murphy impersona la parte di un personaggio che all’inizio sembra avere una dubbia moralità.

L’apprezzamento del film diretto da John Krasinski dimostra come il genere horror continui ad ammaliare i cinefili di tutto il mondo.