Playstation Plus: annunciati i titoli gratis di dicembre 2020

0

Con il mese di dicembre arrivano anche le festività natalizie, periodo in cui possiamo godere di maggiore tempo libero e quindi giocare di più ai nostri amati videogames.

Un mese dunque idale per tutti gli abbonati Playstation Plus, che questo mese potranno giocare a Just Cause 4, Rocket Arena e Worms Rumble.

Just Cause 4 racconta delle avventure dell’agente speciale Rico Rodriguez, in un gioco open world pieno di situazioni adrenaliniche con sparatorie ed  esplosioni. Sebbene non perfetto, Just Cause 4 offre molte ore di divertimento, anche perchè i giocatori potranno contare su decine di veicoli di terra e aria da padroneggiare. Just Cause 4 potrà essere giocato anche su Playstation 5, dove godrà di evidenti miglioramenti dal punto di vista tecnico approfittando dell’hardware più performante.

Basato su di un gameplay da godere unicamente in multiplayer, Rocket Arena presenta arene differenti all’interno delle quali si consumeranno scontri a suon di lanciarazzi tra sei partecipanti in totale. Scegliendo tra dodici personaggi differenti, i giocatori dovranno combattere seguendo tattiche meticolose mentre si affrontano, che riguardano la traiettoria dei colpi e l’area di esplosione dei colpi. Non proprio uno sparatutto frenetico dunque, ma un buon battle royale che potrebbe trovare un discreto consenso tra i giocatori online di Playstation.

Parliamo ancora di un gioco multiplayer battle royale con Worms Rumble , la divertente saga di Team 17 che permette fino a 32 partecipanti (anche in cross-platfrom) di combattere seguendo uno schema prettamente strategico. I tenaci vermi del videogioco potranno contare su diverse armi per combattere, che non comprendono solo le canoniche armi da fuoco ma anche, per esempio, mazze da baseball. Anche Worms Rumble gira su Playstation 5.