Arrivano i giochi gratuiti da sfruttare del mese di dicembre per tutti gli abbonati al servizio Games with Gold, riservato a tutti i possessori di Xbox One e Xbox 360.
I possessori di Xbox One potranno scaricare e giocare The Raven Remastered e Bleed 2, mentre coloro che ancora si divertono con Xbox 360 avranno la possibilità di riscattare Saints Row: Gat out of Hell e Stacking.
The Raven Remastered è un’ottima avventura investigativa che si rifà alle opere di stampo giallo di Agatha Christie. Nei panni dell’agente di polizia Anton Jakob Zellner, dovremo risolvere un misterioso caso che vede il furto di un prezioso rubino. Con una narrazione ricca di dialoghi e con una sceneggiatura piena di personaggi di spessore, The Raven Remastered è obbligatorio da giocare per chi ama il genere. Il gioco potrà essere scaricato dal 1° al 30 dicembre 2020.
Azione e adrenalina in stile 16 bit con Bleed 2, gioco action sparatutto in due dimensioni in cui la protagonista Wryn dovrà saltare sparare e schivare proiettili allinterno di un gameplay che ricorda la saga Contra di Konami ma anche i classici Capcom della serie Mega Man.
Iniziamo la lista dei giochi destinati a Xbox 360, che possono essere goduti anche su Xbox One in modalità retrocompatibilità, con Saints Row: Gat out of Hell, una corposa espansione dell’universo videoludico della saga di Saints Row che venne venduta da sola. La saga di Saint Row, un gioco open world dalle tematiche action bislacche e a tratti fuori di testa, risulta sempre divertente anche ad alcuni anni di distanza, motivo per cui questa espansione sicuramente attirerà la vostra attenzione. Saints Row: Gat out of Hell può essere riscattato dal 1° al 30 dicembre 2020.
Chiudiamo la lista dei giochi con l’originale Stacking, in cui ci muoveremo all’interno di un mondo popolato da matriosche, le popolari bambole russe dalle diverse dimensioni incastrate l’una dentro l’altra. Con un gameplay avventuroso che sfoggia tocchi di genialità che solo i programmatori di Double Fine Games potevano creare, Stacking presenta diversi enigmi sfruttando proprio la foggia delle matriosche, giustificando così questo delizioso art design. Il gioco potrà essere scaricato dal 16 al 31 dicembre 2020.