Playstation Plus: annunciati i titoli gratis di aprile 2021

0
18

Il mese di aprile gli abbonati al servizio Playstation Plus potranno beneficiare di tre giochi gratuiti da scaricare, di cui uno rappresenta una novità assoluta disponibile proprio il giorno della sua uscita.

I giochi a disposizione sono Oddworld Soulstorm, Days Gone e Zombie Army 4 Dead War. Tutti i giochi potranno essere riscattati dal 6 aprile 2021.

Destinato solo agli utenti Playstation 5, Oddworld Soulstorm è un vero e proprio capitolo nuovo della fortunata saga di Oddworld nata sulla prima Playstation. Il gioco è una sorta di remake di Oddworld: Abe’s Exoddus con situazioni nuove, e offrirà tutta la nota fantasia sfrenata, a tinte splatter, dell’irresistibile storia del ribelle Abe contro l’ingiusta produzione della bibita segreta chiamata Soulstorm.

Sviluppato da Bend Studio, Days Gone ci metterà nei panni di Deacon St.John, motociclista che vive in un mondo invaso dai morti viventi. Con una sceneggiatura articolata piena di personaggi e un gameplay open world, Days Gone ha saputo rapire l’attenzione di molti giocatori, sebbene la critica non abbia sempre visto di buon occhio la produzione di Sony Interactive Entertainment. Il gioco può essere riscattato su PS4 e PS5.

Sequel di Zombie Army Trilogy, Zombie Army 4 Dead War immerge il giocatore in un mondo virtuale in cui dovremo disfarci di innumerevoli zombi. Spin-off di Sniper Elite, Zombie Army 4 Dead War soddisferà sicuramente chi ama i giochi di azione in cui trivellare decine di zombi. Da giocare sia su PS4 che su PS5.