Brain Training del Dr. Kawashima: il gioco che spopolò su Nintendo DS da oggi è su Switch

0

Brain Training del Dr. Kawashima per Nintendo Switch, ora disponibile per Nintendo Switch in Europa, è l’ultimo capitolo della popolare serie Brain Training che ha venduto oltre 33 milioni di copie in tutto il mondo dal suo primo lancio su Nintendo DS.

E’ possibile mettersi alla prova con i nuovi esercizi – alcuni dei quali sfruttano la telecamera IR di movimento del Joy-Con destro, che può anche rilevare la forma delle dita – o con esercizi classici tratti da versioni di Brain Training precedenti, che si possono affrontare usando lo stilo (incluso nella versione su scheda venduta nei negozi) o un dito.

Utilizzando un Joy-Con a testa, i giocatori possono sfidare amici e famigliari in sfide e sfoggiare i risultati degli allenamenti nelle classifiche del gioco. Da febbraio 2020 si possono anche condividere i risultati quotidiani grazie a E-mail di Brain Training.

E’ in programma l’organizzazione dei Campionati Mondiali di Brain Training dove i giocatori potranno gareggiare con amici e famigliari da tutto il mondo. Ulteriori informazioni verranno rivelate in futuro.