A Pasqua Sky Cinema offre a tutti i suoi abbonati una ricca programmazione dedicata a tutta la famiglia. Domenica 4 aprile in prima assoluta su Sky Cinema Uno alle 21.15 e in streaming su Now il nuovo Sky Original Genitori VS Influcencer.
Da non perdere altre quattro prime visioni, The Specials – Fuori dal comune, Scooby!, Tornare a vincere e Miss Marx. I titoli sono disponibili anche on demand su Sky e in streaming su NOW. E fino a domenica 11 aprile il canale 303 è Sky Cinema Harry Potter, un canale dedicato alla saga campione di incassi che ha stregato il pubblico di tutte le età.
Da non perdere le altre prime visioni del fine settimana di Pasqua. Si comincia venerdì 3 aprile alle 21.15 su Sky Cinema Due con The Specials – Fuori dal comune. Un film diretto da Oliver Nakache e ÉricToledano, i due registi di Quasi Amici. Una pellicola dalla straordinaria umanità con un’ottima prova attoriale di Vincent Cassel e Reda Kateb. Malik e Bruno, uno musulmano e l’altro ebreo, sono amici e lavorano in modo complementare per dare un’assistenza quotidiana ai ragazzi affetti da autismo. Ogni giorno fronteggiano problemi diversi e hanno a che fare con le autorità che ogni tanto mettono in discussione i loro metodi.
Sabato 3 aprile un film di animazione per tutta la famiglia. In prima visione su Sky Cinema Uno alle 21.15 Scooby!, di Tony Cervone. Il racconto animato e inedito delle origini di Scooby-Doo e di un’amicizia indissolubile. Il film racconta come l’alano fifone Scooby e il suo amico Shaggy si siano incontrati fino a diventare inseparabili. In questa avventura la banda di Scooby dovrà affrontare un nuovo caso: qualcuno vuole liberare il cane Cerberus nel mondo, scatenando un’apocalisse canina. Mentre la squadra cerca di salvare il pianeta, i giovani investigatori scoprono dal pedigree di Scooby che il cane è destinato a fare grandi cose.
Lunedì 5 aprile su Sky Cinema Uno alle 21.15 un’appassionante storia di caduta e rinascita, Tornare a vincere, con Ben Affleck. Jack Cunningham, ex promessa del basket che ha rinunciato alla carriera sportiva è ormai alcolizzato. Un giorno, però, gli viene offerta la possibilità di allenare la squadra di basket del suo liceo, la stessa nella quale giocava da giovane. Jack riesce a trasformare un gruppo di giovani disillusi in una vera squadra aiutandoli a credere in sé stessi. I ragazzi iniziano a vincere e Jack trova in loro una ragione per lottare contro i propri demoni. Ma questo senso di rivalsa lo salverà da una vita ormai in rovina?
Con undici nomination ai David di Donatello, martedì 6 aprile alle 21.15 su Sky Cinema Due arriva in prima visione Miss Marx di Susanna Nicchiarelli. Una pellicola acclamata al Festival di Venezia 2020 con Romola Garai nei panni della figlia di Karl Marx. Eleanor, tra le figlie del filosofo e teorico politico tedesco, è quella che porta avanti l’eredità paterna. È lei a battersi per i diritti dei lavoratori, le pari opportunità nell’ambito dell’istruzione e il suffragio universale, nonché contro il lavoro minorile. Ma nella vita privata, Eleanor non è così lucida: il suo compagno di vita, Edward, è uno sperperatore fedifrago.
E fino a domenica 11 aprile il canale 303 è Sky Cinema Harry Potter. Un canale interamente dedicato alle avventure del mago nato dalla penna di J.K. Rowling e interpretato sul grande schermo da Daniel Radcliffe, con Emma Watson nei panni di Hermione Granger, Rupert Grint in quelli di Ron Weasley e Alan Rickman, l’ambiguo Severus Piton. Tutti gli otto film della saga, campione di incassi nella storia del cinema, sono disponibili anche on demand su Sky e in streaming su NOW.