Pippi Calzelunghe il musical, al Teatro Olimpico la storia della famosa bambina ribelle

0

Pippi Calzelunghe il Musical nasce da un’intuizione di Gigi Proietti. Questa commedia musicale è unica nel suo genere, perché offre acrobazie, colpi di scena, tanta musica, un cast di attori, cantanti e ballerini per raccontare, a teatro, la storia di una icona senza tempo.

Pippi Calzelunghe è la bambina ribelle, indipendente, dal look colorato e stravagante, nata dalla penna di Astrid Lindgren.

Qui è un’eroina in carne ed ossa, protagonista di un musical vivace, allegro, dai tratti moderni e dal sapore antico. Coreografie originali, musica scatenata, personaggi eccentrici, allestimento raffinato ed elegante.

Questo è Pippi Calzelunghe il musical nella versione italiana di Sagitta Alter e Carlotta Proietti, per la regia di Fabrizio Angelini.

Pippi sogna di cambiare il mondo, ne vuole uno come piace a lei. Senza stereotipi, senza regole, in cui tutto è possibile: se una cosa la possiamo  immaginare, in fondo, vuol dire che esiste.

Pippi Calzelunghe il musical sarà disponibile presso il Teatro Olimpico di Roma dal 22 dicembre 2022 all’8 gennaio 2023.
­

Per informazioni e per acquistare i biglietti, potete raggiungere questo indirizzo.