Ambulance, il film action di Michael Bay è su Sky a dicembre

0

Arriva in prima TV su Sky Ambulance, action movie diretto e prodotto da Michael Bay, in onda il 19 dicembre 2022 alle 21.15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 su Sky Cinema Action), in streaming su NOW e disponibile on demand.

Nell’arco di una giornata sulle strade di Los Angeles, tre vite cambieranno per sempre. Il decorato veterano di guerra Will Sharp, alla disperata ricerca di denaro per coprire le spese mediche di sua moglie, chiede aiuto alla persona meno indicata.

Si tratta di suo fratello adottivo Danny, un carismatico criminale in carriera. Danny gli propone la più grande rapina in banca nella storia di Los Angeles: un furto da 32 milioni di dollari.

Quando però la loro fuga va clamorosamente storta, i fratelli disperati prendono in ostaggio un’ambulanza con a bordo un poliziotto ferito che lotta per la vita e l’esperta paramedico Cam Thompson.

Protagonista del film è Jake Gyllenhaal, con lui nel cast anche il premio Emmy Yahya Abdul-Mateen II (Candyman, Matrix Resurrections) ed Eiza González (Fast & Furious: Hobbs & Shaw, Baby Driver – Il genio della fuga).