Netflix: le novità del mese di giugno 2024

0

A giugno gli abbonati Netflix potranno vedere la nuova commedia con Christian De Sica Ricchi a tutti i costi e la seconda e ultima parte della terza stagione di Bridgerton.

SERIE TV ORIGINALI NETFLIX

Nella terza stagione di Sweet Tooth dopo aver sconfitto il generale Abbot nella battaglia presso il rifugio di Pubba, Gus , Jepperd, Becky e Wendy intraprendono un viaggio in Alaska per cercare Birdie, la madre di Gus che sta cercando di scoprire le misteriose origini della letale Afflizione. Sul percorso si unisce a loro il dottor Singh, che ha le sue pericolose convinzioni riguardo a Gus e al suo ruolo nell’annientare il virus. Nel frattempo emerge una nuova minaccia rappresentata da Helen Zhang, dalla figlia Rosie e dai feroci ragazzi lupo, che cercano di ripristinare le nascite umane e vedono Gus come la chiave per i loro piani.

Mentre attraversano terreni pericolosi Gus e i suoi amici si rifugiano nell’avamposto in Alaska, dove incontrano una nuova serie di personaggi tra cui Siana e la figlia ibrida Nuka. Il tempo per trovare risposte sta per scadere: le alleanze sono messe alla prova e i destini si incrociano, portando all’emozionante culmine che determinerà il futuro dell’umanità e degli ibridi. La terza stagione di Sweet Tooth sarà disponibile dal 6 giugno 2024.

Tour de France: sulla scia dei campioni segue da vicino tutti i partecipanti del Tour, dai ciclisti ai direttori sportivi, mettendo a nudo le numerose difficoltà della gara diventata un vero simbolo internazionale e trasmessa in 190 territori. Questa nuova stagione esplora il dietro le quinte delle 21 tappe del Tour de France 2023: tra scandali, colpi bassi e sete di gloria, cadute drammatiche e fughe storiche, ritiri e voglia di vincere, la serie si tuffa di nuovo nella spietata competizione tra i corridori per aggiudicarsi la maglia gialla. La seconda stagione di Tour de France: sulla scia dei campioni sarà disponibile l’11 giugno 2024.

La terza stagione di Bridgerton trova Penelope Featherington che dopo aver sentito le parole denigratorie di Colin Bridgerton nei suoi confronti ha finalmente accantonato la cotta di lunga data per lui. Penelope ha tuttavia deciso che è arrivato il momento di trovare un marito che le garantisca sufficiente indipendenza per continuare la sua doppia vita come Lady Whistledown, lontano dalla madre e dalle sorelle. Ma la mancanza di autostima fa sì che i suoi tentativi di sposarsi falliscano clamorosamente. Nel frattempo Colin è tornato dai suoi viaggi estivi con un nuovo look e un atteggiamento molto spavaldo, ma è avvilito nel constatare che Penelope, l’unica persona che lo ha sempre apprezzato così com’era, gli sta dando il benservito.

Desideroso di riconquistare la sua amicizia, Colin si offre di farle da mentore per aiutarla a trovare fiducia in se stessa e quindi un marito. Ma quando le sue lezioni iniziano a sortire un effetto anche troppo positivo, Colin è costretto a chiedersi se i suoi sentimenti per la ragazza siano davvero solo amichevoli. A complicare le cose per Penelope interviene la rottura con Eloise (Claudia Jessie), che ha trovato una nuova amica in un posto molto improbabile. Inoltre, la sua presenza sempre maggiore nell’alta società le rende ancora più difficile mantenere segreto il suo alter ego di Lady Whistledown. La seconda parte della terza stagione di Bridgerton sarà disponibile dal 13 giugno 2024.

LE ALTRE SERIE TV ORIGINALI NETFLIX DISPONIBILI A GIUGNO

  • Perfect Match – Stagione 2 – Reality Show – (7 giugno 2024)
  • Hierarchy – (7 giugno 2024)
  • Non c’è bisogno di presentazioni – Con David Letterman – Stagione 5 – Talk Show – (12 giugno 2024)
  • Rising Impact – (22 giugno 2024)
  • Kaulitz & Kaulitz – (25 giugno 2024)
  • Coinquilini impossibili – Stagione 2 – (26 giugno 2024)
  • That ’90s Show – Parte 2 – (27 giugno 2024)

FILM E DOCUMENTARI ORIGINALI NETFLIX

Ricchi a tutti i costi è il sequel della esilarante commedia Natale a tutti i costi, grande successo del Natale 2022. Il nuovo film vede nuovamente come protagonisti Christian De Sica e Angela Finocchiaro, insieme a Dharma Mangia Woods e Claudio Colica.

La famiglia Delle Fave parte per una nuova avventura a Minorca. L’obiettivo è proteggere la nonna (e la sua ricca eredità). Il viscido Nunzio ha sedotto l’anziana donna e ha in programma di sposarla, portarla con sé in Sud America e, probabilmente, farla sparire il qualche recondito anfratto del Rio delle Amazzoni.

Anna trascina marito e figli in un folle piano: uccidere il futuro sposo a pochi giorni dalle nozze, per salvare la madre.Tra liti in famiglia, vecchi dissapori e tragedie sfiorate, i killer improvvisati scopriranno ancora una volta che il vero tesoro è essere una famiglia. Ricchi a tutti i costi sarà disponibile dal 4 giugno 2024.

Estate 2024. Parigi ospita per la prima volta i campionati mondiali di triathlon sulla Senna. La brillante scienziata Sophia scopre da Mika, una giovane attivista ambientale, che un grosso squalo nuota nelle profondità del fiume. Per evitare un massacro nel cuore della città, dovranno unire le forze con il comandante della polizia della Senna Adil. Under Paris sarà disponibile dal 5 giugno 2024.

Un sogno diventa realtà per gli appassionati di arti marziali: Baki Hanma VS Kengan Ashura è il crossover anime più atteso dell’anno.

La serie Baki, pubblicata in “Weekly Shonen Champion” di Akita Shoten, è un manga di arti marziali di enorme successo che ha venduto oltre 85 milioni di copie. Baki narra le storie di vari combattenti e ruota intorno all’epica lotta all’ultimo sangue tra il protagonista Baki Hanma, il più giovane campione di lotta clandestina, e suo padre Yujiro Hanma, la “la più forte creatura sulla terra”.

Il manga Kengan Ashura è estremamente apprezzato e resta senz’ombra di dubbio il più popolare fumetto tra gli utenti del sito web Ura Sunday e dell’app MangaONE. L’umile impiegato Kazuo Yamashita incontra il misterioso lottatore di arti marziali Ohma Tokita e resta coinvolto in incontri “Kengan”, tramite cui alcune corporazioni regolano i conti puntando grandi somme di denaro su lottatori esperti.

Con il film Baki Hanma VS Kengan Ashura prende vita una grande collaborazione tra le serie Baki Hanma” e “Kengan Ashura, in esclusiva su Netflix. Baki Hanma VS Kengan Ashura sarà disponibile dal 6 giugno 2024.

Tokyo è sotto l’assedio di attacchi sempre più frequenti da parte dei mostri e la star del baseball Ken Sato torna controvoglia a casa per vestire i panni di Ultraman. Ma il leggendario supereroe trova pane per i suoi denti quando è costretto ad adottare una giovane creatura sputafuoco alta dieci metri. Sato deve superare il proprio ego per trovare un equilibrio tra il lavoro e il ruolo di genitore mentre protegge la cucciola da forze determinate a sfruttarla per i propri piani malvagi. Ultraman: Rising sarà disponibile dal 14 giugno 2024.

L’agente delle forze speciali Parker è in missione all’estero quando riceve la notizia della tragica e improvvisa morte del padre. Mentre cerca di capire cosa sia successo veramente, Parker diventa proprietaria del bar di famiglia nella sua città natale, dove ritrova l’ex fidanzato e ora sceriffo Jesse (Mark Webber), il suo irascibile fratello Elvis e il potente padre e senatore Swann.

Parker è alla ricerca di risposte, ma quando deve fare i conti con una gang violenta che imperversa nella sua città natale, non sa più di chi fidarsi. Decisa a non fermarsi davanti a nulla pur di scoprire la verità, comincia a sfruttare la sua esperienza di agente speciale. Con l’aiuto del socio sotto copertura e hacker Spider e le conoscenze dello spacciatore locale Mike, Parker tenta di capire cos’è andato storto nella contea di Swann. Trigger Warning sarà disponibile dal 21 giugno 2024.

GLI ALTRI FILM E DOCUMENTARI ORIGINALI NETFLIX DISPONIBILI A GIUGNO

  • Kleks Academy – (19 giugno 2024)
  • A Family Affair – (28 giugno 2024)

FILM E SERIE TV IN LICENZA

  • One-Punch Man – Stagione 2 – (1° giugno 2024)
  • New Amsterdam – Stagione 4 – (1° giugno 2024)
  • Qui rido io – (1° giugno 2024)
  • Riverdale – Stagione 7 – (1° giugno 2024)
  • The Greatest Showman – (7 giugno 2024)
  • Il gatto con gli stivali 2 – L’ultimo desiderio – (9 giugno 2024)
  • Le otto montagne – (15 giugno 2024)
  • Colpa delle stelle – (15 giugno 2024)
  • Me Contro Te Il Film: Vacanze in Transilvania – (19 giugno 2024)
  • Un altro Ferragosto – (20 giugno 2024)
  • Don’t Worry Darling – (22 giugno 2024)
  • Il Grande Giorno – (27 giugno 2024)

LE NOVITA’ DI NETFLIX GAMES GIA’ DISPONIBILI

  • Sonic Mania Plus
  • Braid (Anniversary Edition)
  • Paper Trail
  • Katana Zero