Rite Here Rite Now, il film evento dei Ghost arriva al cinema

0

Arriverà al cinema solo per due giorni, il 20 e 22 giugno 2024, Rite Here Rite Now, il film evento realizzato nel corso dei due spettacoli sold-out dei Ghost al Forum di Los Angeles (elenco sale a breve su nexodigital.it).

Rite Here Rite Now coinvolgerà completamente gli spettatori nel melodramma in technicolor del famoso rituale dal vivo che ha contribuito al successo della più importante band di “rock teatrale” svedese, alla vincita del Grammy, alla conquista delle classifiche internazionali e a tour da headliner nelle arene di tutto il mondo.

Rite Here Rite Now è molto più di un semplice “film concerto”. Il primo lungometraggio dei Ghost aggiunge alle performance dal vivo delle due serate finali del  Re-Imperatour U.S.A. 2023 una storia narrativa che riprende i fili della trama della lunga serie di Chapters della band.

Il risultato è una miscela fantasmagorica unica: le interpretazioni dei brani preferiti di tutti e cinque gli album dei Ghost oltre a  Mary On A Cross, si intrecciano con il debutto sul grande schermo di alcuni volti familiari alle legioni di fan della band, che interagiscono dietro le quinte con Papa Emeritus IV nel momento in cui il suo futuro e il suo destino sono nelle mani del Ministero.

Un appuntamento perfetto sia per i fan che desiderano rivivere i ricordi più cari dello spettacolo dal vivo dei Ghost, sia per i curiosi che ancora non conoscono la band.

Dove vedere Rite Here Rite Now