Netflix ha rilasciato un teaser trailer della prossima serie Cowboy Bebop, show ispirato all’anime omomino di Hajime Yatate.
Anime molto famoso e apprezzato, non sarà facile per la versione live action di Cowboy Bebop conquistare tutti gli spettatori, anche se c’è da ammettere che questo teaser sicuramente appare molto divertente da vedere, con i protagonisti che letteralmente giocano con lo schermo diviso in più riquadri mentre combattono e sparano ai ricercati a cui devono dare la caccia.
Cowboy Bebop è un western spaziale ad alto contenuto d’azione che vede protagonisti tre cacciatori di taglie, alias “cowboy”, in fuga dal loro passato.
Radicalmente diversi, Spike Spiegel (John Cho), Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda) formano una squadra agguerrita e sarcastica pronta a combattere i peggiori criminali del sistema solare, ma solo se il prezzo è giusto.
Questa squadra ha la capacità di farsi strada a calci e battute tra le tante risse in cui è protagonista, prima che il passato finisca per fagocitarli tutti.
Il regista della serie anime originale Shinichirō Watanabe è consulente di questo progetto Netflix, mentre il compositore Yoko Kanno scende di nuovo in campo per musicare questo adattamento ad alto contenuto d’azione. Nella serie recitano anche Alex Hassell ed Elena Satine.
Cowboy Bebop sarà disponibile su Netflix dal 19 novembre 2021.