Domina, da domani su Sky la seconda stagione

0

Nuovi intrighi, lotte di potere e colpi di scena attendono tutti gli appassionati delle vicende della dinastia giulio-claudia raccontate da Domina, il period drama Sky Original la cui seconda stagione è attesa in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW dall’8 settembre 2023.

Gli otto nuovi episodi portano sullo schermo uno dei periodi più interessanti della storia romana e seguono la straordinaria ascesa al potere di Livia Drusilla, terza moglie di Cesare Augusto, interpretata da Kasia Smutniak (Perfetti Sconosciuti, Loro, Diavoli).

Nella prima stagione Livia Drusilla è tornata a Roma dopo dieci anni di esilio, determinata a riconquistare tutto ciò che le era stato rubato.

La seconda stagione di Domina riprende il racconto con l’erede dell’importante famiglia dei Claudii ormai a capo di un impero frammentato e di una dinastia disfunzionale, che dovrà lottare per preservare il suo matrimonio con Gaio.

Livia Drusilla sarà sempre più determinata a fare in modo che sia uno dei suoi figli a sedersi sul trono, mentre nuovi e vecchi rivali ambiscono agli stessi onori, in un mondo dove è impossibile sapere di chi fidarsi.

Ogni venerdì saranno disponibili due nuovi episodi su Sky Atlantic per 4 settimane in totale.

Dove vedere Domina