DIRT 5, nuovi dettagli e screenshot della promettente modalità carriera

0

DIRT 5 svela nuovi dettagli sulla modalità carriera. La carriera è divisa in cinque capitoli differenti. Ogni capitolo offre più percorsi che il giocatore deve intraprendere, durante i quali potremo scegliere a quali eventi partecipare.

In ogni location di DIRT 5 ci  saranno in totale oltre 130 eventi, che potremo scegliere attraverso nove diversi tipi di gara.

Dovremo completare le gare per sbloccare nuovi eventi. Più in alto ci piazzeremo in classifica, più timbri guadagneremo. Questi timbri da collezionare sono fondamentali, perchè permetteranno di sbloccare l’evento principale di ciascun capitolo.

Gli eventi principali sono la conclusione di ogni capitolo e quindi un test più duro per il giocatore. Per passare al capitolo successivo dovremo concludere la gara almeno al terzo posto.

Completando determinati obiettivi durante gli eventi di carriera avremo la possibilità di sbloccare Throwdowns segreti, dove affronteremo un difficile sfidante in eventi dalla difficiltà superiore.

DIRT 5 sarà pubblicato ad ottobre 2020 per Xbox Series X, PlayStation 5, Xbox One, PlayStation 4, PC via Steam. Per Google Stadia arriverà all’inizio del 2021.