Bing, l’amato personaggio conquista anche Prime Video: in arrivo tutta la serie

0

Dopo essere arrivati su Disney+, anche tutti i piccoli utenti del servizio streaming Amazon amanti di Bing possono gioire, perché tutti i 104 episodi di Bing saranno disponibili su Prime Video dal 14 ottobre 2022.

Con la spensieratezza e l’autenticità che da sempre la contraddistinguono, l’ultima serie vede Bing, Flop e i loro amici affiancati dai nuovi personaggi Nicky e Dr Molly.

Adattato per la televisione dagli amatissimi libri dell’autore Ted Dewan, Bing usa il potere dei suoi racconti per esplorare con delicatezza le strategie che bambini e adulti possono usare per superare gli ostacoli della loro vita quotidiana.

Bing è il personaggio d’animazione più amato dai bambini della fascia 4/7 anni, e supera il milione di iscritti sul canale italiano YouTube confermandosi come la serie più vista nella fascia prescolare.

Un successo incredibile che la serie animata per bambini di Acamar Films (vincitrice del premio Emmy Award, il più importante premio televisivo internazionale) ha ottenuto, superando in alcuni casi serie iconiche come Topolino, Masha & Orso e Peppa Pig.

La ragione del successo è l’autenticità e l’universalità delle emozioni provate da Bing, nelle quali ogni bambino può riconoscersi e immedesimarsi.