Super Mario Bros. Il Film, ecco il primo teaser trailer: i fan possono gioire

0

Dopo che Universal Pictures ha rilasciato il primo poster ufficiale, Super Mario Bros. Il Film finalmente mostra il primo teaser trailer.

Nel video possiamo subito vedere la comparsa del re dei Koopa, Bowser, che con arroganza e forte della sua stazza fisica sta per conquistare il castello di una popolazione di simpatici pinguini, che tentano di difendersi inutilmente dal potente getto di fuoco che emana dalle sue fauci.

Oltre al nemico numero uno dell’idraulico Nintendo, sarà anche lo stesso Mario a mostrarsi, sfoggiando una grafica che ricalca quella dei filmati in computer grafica che da tempo arricchiscono i giochi di ultima generazione Nintendo, ma visibilmente arricchito da innumerevoli espressioni facciali in più.

Da questo teaser, Super Mario Bros. Il Film mostra l’ottimo lavoro che la casa di produzione Illumination (la serie di Cattivissimo Me, Sing, Pets, Minions 2) sta portando avanti, facendo attenzione a mantenere quel tratto grafico inconfondibile ma, allo stesso tempo, approfittando della potenza dei computer deputati alla computer grafica per arricchire notevolmente le animazioni di Mario e degli altri personaggi.

C’è anche una gradita sorpresa sul finale del video, che mostra un altro grandissimo personaggio immerso in un setting che gli amanti dei videogiochi Nintendo conosceranno fin troppo bene.

Super Mario Bros. Il Film uscirà nel 2023 nei cinema. Universal Pictures ancora non ha comunicato una data di uscita ufficiale del film.