Arriva da Roccat il Kone XP, l’erede del mouse di successo del 2007

0

Roccat svela oggi il nuovo mouse da gaming Kone XP. Primo prodotto mai realizzato da Roccat, il Kone originale è stato lanciato nel 2007 ed è subito diventato un best-seller grazie soprattutto alla sua ergonomia superiore.

Il nuovo Kone XP rappresenta il culmine di 15 anni di ricerca e sviluppo per arrivare a creare un mouse da gaming multi-funzione che possa stabilire nuovi standard nel mercato.

Il Kone XP migliora ogni aspetto del suo predecessore, grazie ad un’ergonomia meticolosamente perfezionata, all’incredibile illuminazione 3D RGB, al sensore ottico Owl-Eye da 19K DPI di Roccat, e agli incredibilmente veloci Switch Titan Optical.

Roccat offre ancora una volta l’illuminazione RGB con le 22 impressionanti luci LED e il guscio trasparente nel Kone XP, attraverso la 4D Krystal Wheel che diffonde l’illuminazione RGB attraverso il suo design trasparente opaco per creare un effetto di illuminazione 3D.

La 4D Krystal Wheel aggiunge anche input laterali a sinistra e a destra al click verticale e alle funzionalità di scorrimento standard.

Il Kone XP ha più pulsanti di qualsiasi altro mouse in questa fascia di prezzo. Dispone di 15 pulsanti, e grazie alla tecnologia Easy-Shift di Roccat ci sono 29 possibili funzioni assegnabili.

I pulsanti sinistro e destro attivano gli Switch Ottici Titan di Kone XP fornendo un clic reattivo, con una velocità di attuazione incredibilmente veloce, per una velocità e una precisione senza precedenti.

Gli Switch Ottici Titan di Roccat sono più veloci di qualsiasi switch meccanico e hanno il doppio della durata fino a 70 milioni di clic.

Con 15 tasti e 29 funzioni assegnabili, il Kone XP è uno dei mouse maggiormente personalizzabili di sempre, e i fan possono pre-ordinarlo a partire da oggi al prezzo consigliato di 89,99 € su www.roccat.com e presso i rivenditori autorizzati.

Il Kone XP sarà poi disponibile a partire dal 29 marzo 2022.