Arcane, la seconda stagione è in produzione: grande successo per lo show Netflix

0

Dopo aver ottenuto grandissimi consensi di critica e di pubblico, diventando uno degli show più visti nella prima settimana di lancio, la serie TV Netflix Arcane è pronta per offrire il prima possibile una seconda stagione.

Le nuove puntate che faranno parte della nuova serie, probabilmente strutturate in tranche da tre episodi a volta come è successo con la stagione iniziale, sono ufficialmente in produzione, da come possiamo desumere dal tweet che potete vedere di seguito.

Ambientata nel mondo di League of Legends, Arcane parla del delicato equilibrio tra la ricca città di Piltover e i bassifondi di Zaun. In tanti la chiamano “la città del progresso” ed è la patria di molte delle menti più brillanti di Runeterra, ma la creazione dell’Hextech, che permette a tutti di controllare l’energia magica, minaccia questo equilibrio.

Anche se Arcane racconta le storie dei campioni del videogioco League of Legends, la serie è stata creata per rappresentare un mondo a sé stante pieno di decisioni morali e momenti avvincenti che possono essere compresi pienamente anche da chi non ha mai giocato al titolo in questione.