The Witcher, il trailer della terza stagione svela enormi e pericolosi mostri

0

Netflix rilascia il trailer della terza stagione di The Witcher, la serie fantasy sulle avventure di Geralt di Rivia, interpretato da Henry Cavill.

La terza stagione sarà composta da 8 episodi e sarà rilasciata questa estate in due parti: il volume 1 debutterà il 29 giugno 2023 con i primi 5 episodi, mentre il volume 2 il 27 luglio 2023 con gli ultimi 3 episodi.

Nella nuova stagione Geralt conduce Ciri a nascondersi, determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla: monarchi, maghi e bestie del Continente.

Incaricata dell’addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri non sfruttati della ragazza; invece, scoprono di essere sbarcati in un campo di battaglia di corruzione politica, magia oscura e tradimento. Devono reagire, mettere tutto in gioco o rischiare di perdersi per sempre.

Alla regia Stephen Surjik, Gandja Monteiro, Loni Peristere e Bola Ogun, mentre la sceneggiatura è opera di Mike Ostrowski, Javier Grillo-Marxuach, Tania Lotia, Haily Hall, Matthew D’Ambrosio, Clare Higgins, Rae Benjamin e Troy Dangerfield.