Zack Snyder’s Justice League arriva in esclusiva digitale a marzo: prevista la contemporanea mondiale

0

In Zack Snyder’s Justice League, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) per reclutare una squadra di metaumani; il loro incarico sarà quello di proteggere il mondo da una incredibile minaccia imminente e far sì che il sacrificio di Superman (Henry Cavill) non sia stato inutile.

Ma lavorare con un team di supereroi è un compito molto arduo, poiché ognuno di loro deve affrontare i demoni del proprio passato prima di essere pronti per unirsi e formare una lega di eroi eccezionali.

Zack Snyder’s Justice League presenterà finalmente in scena Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller). Questi incredibili eroi riusciranno a salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni, oppure questa lega si è formata troppo tardi per sedare queste minacce?

Zack Snyder’s Justice League è interpretato da Ben Affleck, Henry Cavill, Amy
Adams, Gal Gadot, Ray Fisher, Jason Momoa, Ezra Miller, Willem Dafoe, Jesse Eisenberg,
Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J.K. Simmons.

La sceneggiatura è di Chris Terrio. I produttori del film sono Charles Roven, Deborah Snyder, mentre i produttori esecutivi sono Christopher Nolan, Emma Thomas, Wesley Coller, Jim Rowe, Curtis Kanemoto, Chris Terrio e Ben Affleck.

Zack Snyder’s Justice League sarà disponibile dal 18 marzo 2021, in contemporanea con gli USA, per l’acquisto su Amazon Prime Video, Apple TV, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV.

Dal 1° aprile 2021 il film sarà disponibile per il noleggio su Sky Primafila e Infinity.