Xiaomi lancia la campagna “sogna in grande con Mi note 10” per promuovere il suo smartphone con camera da 108MP

0

Sogna in grande con Mi Note 10”. Questo il claim per la nuova campagna di comunicazione di Xiaomi, dedicata al primo smartphone al mondo dotato di penta camera da 108MP.

Da domani, fino al 31 dicembre 2019, la campagna sarà on air su tutte le maggiori emittenti televisive nazionali con formato breve da 15 secondi, oltre che visibile sui canali digital, sui principali social network e dal vivo coinvolgendo in modo particolare le città di Milano, Roma e Napoli attraverso installazioni di maxi-affissioni e pensiline nei punti di passaggio più strategici.

Dal suo arrivo in Italia a maggio 2018, Xiaomi ha lavorato duramente per incrementare il numero dei propri Mi fan, riuscendo a raggiungere risultati incredibili: ad oggi, la Mi Community italiana è la più grande al mondo con 65 Mi Fan Club attivi su tutto il territorio italiano con 114 mila Mi Fan registrati.

Sempre con l’obiettivo di raggiungere il più ampio numero possibile di utenti, Xiaomi è presente su tutte le piattaforme social del momento: Facebook per aggiornare gli utenti su tutte le novità, Instagram per essere vicini ai più devoti della fotografia, Twitter per non perdere nemmeno una conversazione online e Telegram, per i più sensibili alle offerte promozionali. L’ultima novità dell’azienda riguarda infine l’apertura di un canale TikTok, social dedicato ai più giovani su cui Xiaomi è sbarcata proprio in questi giorni.

Il lancio della campagna arriva contestualmente al rilascio dei risultati ottenuti nel terzo trimestre 2019. Durante questo Periodo, i ricavi totali del Gruppo sono aumentati del 5,5% rispetto all’anno precedente, attestandosi a 53,7 miliardi della moneta cinese RMB  e facendo del trimestre di luglio, agosto e settembre quello con i ricavi totali più alti dalla sua fondazione.