Xbox lancia il nuovo controller Velocity Green: il colore è un atto d’amore per i nostalgici del marchio Microsoft

0

Microsoft sembra proprio amare commercializzare diverse colorazioni riguardanti il controller Xbox, visto che oltre alla presenza di diversi joypad che presentano colori vivaci come il Shock Blue, Pulse Red,  Electric Volt e Deep Pink, oggi se ne aggiunge un altro, che soddiferà tutti i nostalgici.

Visto che il colore di Xbox per eccellenza è il verde, Microsoft non poteva esimersi dal commercializzare  il nuovo controller wireless Xbox – Velocity Green, un pad che sfoggia il caratteristico colore del brand.

I vantaggi del controller wireless Velocity Green vanno ben oltre l’estetica: questo nuovo controller ha nuove funzioni, come l’impugnatura antiscivolo dei grilletti e dei pulsanti sul retro.

Il D-pad ibrido fornisce input precisi, mentre  durata della batteria fino a 40 ore consente di giocare ininterrottamente per lunghi periodi di tempo.

E’ possibile inoltre collegare le cuffie tramite il jack da 3,5 mm per chattare con gli amici o per una full immersion sonora nella sessione di gaming.

Cliccando sul tasto “Share” si possono condividere con amici e famigliari i momenti salienti utilizzando l’apposito pulsante, che può essere personalizzato per registrare o scattare screenshot utilizzando l’app Xbox Accessories.

Tramite l’applicazione, inoltre, è possibile personalizzare ulteriormente il controller con la rimappatura dei pulsanti e la creazione di profili di controller personalizzati.

Il controller wireless Xbox – Velocity Green è disponibile a 59.99€.