Dov’era lei a quell’ora?, torna in alta definizione il film con Riccardo Fogli

0

E’ disponibile On Demand sulla piattaforma Cgtv.it Dov’era lei a quell’ora?, il film di Antonio Maria Magro con Riccardo Fogli, Stefania Brassi, Dalila Di Lazzaro, Walter Maestosi, Werner Di Donato, Oreste Lionello, Anita Ekberg.

Opera scomparsa per anni, grazie a un lavoro di riversamento in alta definizione realizzato in occasione del 30° anniversario presso i laboratori di Cinecittà e dopo essere stata presentata in anteprima al 75° Festival Internazionale del Cinema di Salerno, Dov’era lei a quell’ora? trova una nuova distribuzione, approdando sulla piattaforma di CG entertainment, Cgtv.it e in digitale.

Nel film il protagonista è il regista e attore Andrea Del Bianco (Riccardo Fogli), che si trova sul set del suo ultimo film, un giallo dai forti risvolti sociali dal titolo Dov’era lei a quell’ora? di cui è regista e interprete nei panni dell’emigrato calabrese Enrico Brancati, andato al nord in cerca di lavoro e di un ambiente diverso.

Andrea si rende conto di stare realizzando una storia che non sente propria, un film che narra la storia umana e sociale di un uomo che ha il suo volto ma è distante anni luce da lui.

Dove vedere Dov'era lei a quell'ora?