Xbox Game Pass, arriva a sorpresa Serious Sam 4: in attesa di Halo Infinite, si spara a più non posso su PC e Xbox Series X/S

0

Da oggi tutti gli abbonati ad Xbox Game Pass potranno approfittare della presenza di un nuovo gioco.

Inaspettato, perché non era nella lista dei giochi che sarebbero arrivati durante il mese di dicembre, su Game Pass arriva, per Xbox Series X/S e PC, Serious Sam 4, quarto capitolo della saga sparatutto che durante gli anni ha creato una bella fetta di appassionati.

Datato 2020 e programmato dallo studio croato Croteam, Serious Sam 4 rappresenta il prequel di Serious Sam 3: BFE.

Accolto positivamente dalla critica, Serious Sam 4 non ha tradito le aspettative di tutti i fan della serie sparatutto, proponendo un gameplay incredibilmente frenetico con decine di nemici su schermo in contemporanea.

Presente anche una modalità multiplayer, anche se abbastanza povera di idee rispetto ad altri titoli del genere.

Insomma, nell’attesa della campagna in single player di Halo Infinite, che arriverà domani 8 dicembre 2021 sempre su Game Pass, Serious Sam 4 è sicuramente una gradevole sorpresa per tutti coloro che vogliono spegnere il cervello e sparare a più non posso contro nemici e mostruosità virtuali.

Se non l’avete ancora fatto, vi invito ad abbonarvi al servizio Xbox Game Pass. Microsoft attualmente offre in promozione il primo mese dell’abbonamento Ultimate al prezzo di 1 euro.

Con questa tipologia di offerta, oltre ad avere centinaia di titoli a disposizione, potrete anche godere dei vantaggi del cloud gaming per Android, PC e, ultimamente, anche su Xbox Series X|S e Xbox One.