Wonder of Friendship: The Experience, il mondo Disney prende forma grazie alla realtà aumentata

0

Pensata per un target di giovani adulti, Wonder of Friendship: The Experience è un’esperienza che trasporta i fan in un nuovo modo di vivere i Classici Disney.

I visitatori sono invitati a celebrare alcune tra le più iconiche amicizie Disney, come Lilo & Stitch o gli inseparabili Topolino e Paperino, mentre testano il grado di amicizia che li lega grazie ai supporti tecnologici presenti nell’area.

L’avventura ha luogo in oltre 1000 m2 di esperienze e installazioni, divise in 4 diverse aree tematiche, ciascuna dedicata ad una coppia di amici Disney: Alice nel Paese delle Meraviglie, Il Re Leone, Mickey & Friends e Lilo & Stitch.

Una particolarità dell’evento è la tecnologia: grazie alla Realtà Aumentata di Snapchat i visitatori possono immergersi nelle storie Disney scansionando i QR Code presenti in ciascuna area.

I partecipanti, inoltre, possono accedere ai pop-up store presenti promossi da Creator Studio e Disney Home e provare i nuovi prodotti shop Disney utilizzando la tecnologia di Realtà Aumentata di Snapchat.

Si possono anche scattare dei selfie nell’area sponsorizzata da FREENOW, Official Mobility Partner dell’evento, che ospita una macchina ispirata a La Carica dei 101.

I fan possono anche acquistare le nuove collezioni Disney Classics proposte da Pandora, con tanti prodotti ispirati ai personaggi delle storie più amate; Dunelm, con Topolino che prende vita nella linea di articoli per la casa e l’arredamento, e Primark, con la gamma ispirata a Stitch che comprende abbigliamento, cancelleria, accessori e tanto altro.

Wonder of Friendship: The Experience sarà accessibile in Germania e Francia.

Le prossime date sono:

– Berlino, presso Radsetzerei, dal 9 al 18 giugno 2023. Biglietti disponibili a questo indirizzo.
– Parigi, presso Le CENTQUATRE-PARIS, dal 30 giugno al 9 luglio 2023. Biglietti disponibili a questo indirizzo.