Welcome to Wrexham, continua la storia della squadra guidata da Ryan Reynolds: stagione 4 confermata

0

Disney+ ha annunciato che Welcome to Wrexham, la docuserie di FX premiata agli Emmy, è stata rinnovata per una quarta stagione che debutterà durante il 2025.

La terza stagione continua a seguire il racconto della squadra del Wrexham AFC che è stata recentemente promossa nella League One (terza serie calcistica inglese) del campionato di calcio inglese. Si tratta della seconda promozione consecutiva nell’arco di due anni.

Il Wrexham AFC ha superato ogni aspettativa sul campo e con i tifosi, ottenendo due promozioni consecutive sotto la guida di Rob e Ryan e arrivando a competere in League One nella prossima stagione”, ha dichiarato Nick Grad, President, FX Entertainment.

Anche ‘Welcome to Wrexham’ sta raggiungendo grandi risultati, con la vittoria di cinque Emmy Awards e il rinnovo per una quarta stagione che continuerà a documentare il viaggio della squadra e il suo impatto sulla comunità di Wrexham e sulla crescente schiera di tifosi in tutto il mondo”.

Rob McElhenney (C’è sempre il sole a Philadelphia) e Ryan Reynolds (Deadpool) sono alla guida della terza squadra di calcio professionistica più antica del mondo.

Welcome to Wrexham è una docuserie che segue i sogni e le preoccupazioni di Wrexham, una città operaia nel Galles settentrionale, Regno Unito, mentre due star di Hollywood plasmano il futuro della storica squadra di calcio della città.

La terza stagione di Welcome to Wrexham debutterà il 12 giugno 2024 su Disney+ in Italia con i primi 2 episodi.

Dove vedere Welcome to Wrexham