Ricchi a tutti i costi, tutti a tavola nelle clip in anteprima della commedia Netflix in arrivo

0

Netflix ha messo a disposizione alcune clip di Ricchi a tutti i costi, commedia diretta da Giovanni Bognetti seguito di Natale a tutti i costi.

Con protagonisti, ancora una volta, Christian De Sica e Angela Finocchiaro, insieme a Dharma Mangia Woods e Claudio Colica, il film vede la famiglia Delle Fave partire per una nuova avventura a Minorca. L’obiettivo è proteggere la nonna (e la sua ricca eredità).

Il viscido Nunzio ha sedotto l’anziana donna e ha in programma di sposarla, portarla con sé in Sud America e, probabilmente, farla sparire il qualche recondito anfratto del Rio delle Amazzoni.

Anna trascina marito e figli in un folle piano: uccidere il futuro sposo a pochi giorni dalle nozze, per salvare la madre.

Tra liti in famiglia, vecchi dissapori e tragedie sfiorate, i killer improvvisati scopriranno ancora una volta che il vero tesoro è essere una famiglia.

Nel cast torna anche Fioretta Mari, questa volta accompagnata da Ninni Bruschetta. Con loro anche Fernando Albizu, Irma Carolina Di Monte, Teresa Piergentili e Darko Perić.

Diretto da Giovanni Bognetti, Ricchi a tutti i costi è in arrivo solo su Netflix dal 4 giugno 2024.

Dove vedere Ricchi a tutti i costi